Un Posto al Sole, anticipazioni puntata 20 ottobre 2017: quante novità!

un posto al sole

Ultimo appuntamento settimanale per la soap partenopea Un Posto al Sole, che riprenderà lunedì 23 ottobre 2017. Che cosa ci dobbiamo attendere da questa puntata di venerdì, ambientata nella città del Sole? Il processo a Grimaldi sta per iniziare e la nuova misteriosa testimone Anita non convince molto Niko dello studio Navarra. Otello è barricato in casa, il nuovo locale il Vulcano sta per aprire, ma manca ancora del personale.

Upas: Il Vulcano cerca dei cuochi

Per Andrea e Silvia è arrivato il tempo di inaugurare il nuovo locale Vulcano. Il lavoro è stato molto, le incomprensioni e le paure altrettante, ma la ristrutturazione è riuscita una meraviglia.

Manca ancora del personale e sono i cuochi. Anticipiamo che il reality fornirà due provetti cuochi. Chi di meglio del vincitore di Chef Parade?

La difesa di Grimaldi

Anche il processo al poliziotto killer sta per iniziare. Come sappiamo una misteriosa testimone, di nome Anita è già arrivata allo Studio Navarra.

Ugo e Niko parleranno con Luca, che però si mostra molto preoccupato dalla novità. Anita vuole davvero scagionarlo, oppure solo vendicarsi di fatti successi in passato?

Niko non nutre molta fiducia nella donna, comparsa dal nulla e di cui non si conosce niente. Nonostante questo però deve portare a termine l’impegno preso, a dispetto di tutti.

otello un posto al sole

Otello e la festa per il suo pensionamento

Otello non vuole sfidare la mala sorte. Un suo amico infatti gli ha preannunciato che ci sarebbero stati dei guai per lui. Il vigile, alla vigilia del suo pensionamento, si aspetta una festa, ma a quanto pare, nessuno ha intenzione di organizzarla.

Gli amici ed ex colleghi faticheranno non poco per farlo uscire dalla sua abitazione. Per Otello, che rischia di perdere i festeggiamenti organizzati, doveva essere un brutto momento. La realtà invece si mostrerà ben diversa.

Anche questa settimana di anticipazioni Un Posto al Sole è terminata, ma ne abbiamo pronte molte altre, vi invitiamo tutti, SuperAmici, ci diamo idealmente appuntamento a Posillipo, a presto.