Un Posto al Sole anticipazioni dal 5 al 9 febbraio 2018

Valentina, upas

Anticipazioni Upas dal 5 al 9 febbraio

Valentina, durante la settimana da lunedì 5 a venerdì 9 febbraio 2018 di un posto al sole farà molto preoccupare Angela. Niko e Susanna stanno pianificando il futuro, per quanto riguarda il lavoro. Patrizio, a quanto pare, vorrebbe ora rigare dritto, Ferri pensa solo alla sua carriera. Troppe novità, prendiamo una notizia alla volta, che ne dite?

Un Posto al sole, anticipazioni

Angela si ritrova ad essere molto in ansia per Valentina, di lei infatti, non ha più avuto notizie. E’ arrivato quindi il momento che deve scoprire perchè è scomparsa e dove si trova.

Niko e Susanna si stanno organizzando. Qualcuno sembra stia già decidendo a riguardo il loro lavoro, chi potrebbe essere e che faranno?

Mentre Diego si sta riprendendo dall’intervento subito, Patrizio vorrebbe tornare sulla retta via. Desidera rimediare ai danni fatti e riavvicinarsi a Rossella.

Sandro è sempre più depresso e non ha voglia di fare niente, al contrario Ferri cerca di fare il possibile per essere nominato amministratore delegato.

Niko prende una decisione

Luca cerca aiuto da Franco, il suo lavoro gli sta dando grossi problemi. Niko prenderà una solenne decisione, visto che Renato lo sta spingendo. Tornerà a lavorare allo studio Navarra, ma porrà dei punti fermi su cui non transigere.

Ferri si infastidisce non poco con il figlio, che sembra non interessarsi a niente. Marina invece cercherà di coinvolgere Sandro, in modo che partecipi all’attività dei cantieri.

Un anello di fidanzamento

Rossella accetterà l’invito a cena di Patrizio, che contento di questo le regalerà un anello. Da parecchio tempo lo aveva acquistato, ma senza darglielo.

Anita intanto andrà a lavorare al caffè Vulcano, mentre Luca Grimaldi riceverà un’imprevista notizia da Ugo, che gli avrà detto?

Nel frattempo Otello si rivolgerà a Serena per ottenere un aiuto e Filippo inizierà ad investire troppo rischiosamente.

Salvo compie un passo importante

Giovanna insiste talmente accorata con Salvo, che questo si rivolgerà alla Polizia, per dare collaborazione. Patrizio incontrerà Anita che ha iniziato a lavorare al Vulcano.

Diego ha detto a Rossella di stargli lontana e la donna è sempre più triste. Anche Patrizio è deluso e deciderà di provare l’abilità di Anita, come cuoca.

Filippo sta facendo troppi rischi, fino a che punto arriverà? Una settimana, ricca di emozioni, la prossima, dal 5 al 9 febbraio 2018, che vivremo insieme!