Un Posto al Sole, anticipazioni 8/12 gennaio 2018: Diego si confida

patrizio chef parade un posto al sole

Ecco le anticipazioni upas settimanali della nostra soap partenopea, ambientata nella bella Posillipo. La settimana da lunedì 8 a venerdì 12 gennaio 2018 mostrerà Diego quasi convinto a dire a tutti della sua malattia. Niko, come sempre, non ascolterà i consigli del padre. Arriverà una novità per Giulia, di che si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole

Patrizio è ambizioso oltre ogni limite ed è convinto di essere il numero uno nell’arte culinaria. Le sue idee però verranno smentite dall’arrivo di un chef di fama, che ridimensionerà le sue super doti.

La delusione ed in un certo senso l’umiliazione che il cuoco proverà, dopo l’arrivo del luminare in cucina lo renderanno molto chiuso in se stesso ed il padre si arrabbierà molto per il suo atteggiamento.

Non solo, Patrizio diverrà nervoso e sfogherà ansia e malessere in famiglia, scatenando stati di tensione a non finire, che nuoceranno alla tranquillità di tutti.

Le intenzioni di Diego, anticipazioni upas

Diego non sa se mettere al corrente tutti della sua malattia. Dovrà anche dire che vuole partire per trovare una cura al suo male.

Raffaele è molto dispiaciuto nel sentire che Diego se ne vuole andare, ma è inevitabile e dovrà accettare la situazione, per il bene del giovane.

Intanto Niko non ascolta ciò che gli consiglia il padre. Quest’ultimo vorrebbe che il figlio tornasse a lavorare nello studio di Ugo.

Giulia verrà inoltre a sapere che Angela e Bianca raggiungeranno la famiglia Prisco per un incontro, come reagirà?

Vittorio incontra Anita

Otello, sempre più stanco della pensione, cerca di portare dalla sua parte Filippo ed iniziare un’attività online. Sartori non crede molto agli investimenti di questo tipo e si stupisce della proposta fattagli dall’ex vigile.

Guido è sempre più vicino a Cinzia che gli dà gioia e si allontana da Mariella, troppo gelosa. Vittorio intanto avrà un duro confronto con Anita, dopo averla cercata in accademia.

Anita sta vivendo una crisi con Luca e lo affronterà apertamente. Silvia è entusiasta del suo nuovo lavoro con l’editor propostole da Lena.

Anticipazioni Upas, Il rapimento di Sofia

Sta per succedere un inaspettato e doloroso evento. Infatti mentre Franco sarà impegnato a Palazzo Palladini per lavoro, i complici di Salvo ne approfitteranno per rapire Sofia.

Quest’ultima era insieme a Bianca. Nel frattempo Ornella affronterà Diego, mentre Marina, acconsentirà ai consigli di Ferri e si ricandiderà, per vincere il premio quale migliore imprenditrice.

Quale sarà la sorte di Sofia e come progredirà la malattia di Diego? Vi aggiorneremo con le prossime anticipazioni, a presto.

CONDIVIDI