Un posto al sole anticipazioni dal 2 al 6 settembre 2019: Renato e Adele sempre più uniti

un posto al sole

Le anticipazioni settimanali di Un posto al sole annunciano risvolti consistenti nella vita degli abitanti del Palazzo Palladini. Alex continua a fronteggiare i suoi problemi in famiglia mentre Mia ha un incontro interessante. Renato trascura la sua Anita per prestare maggiormente attenzione ad Adele. Tra l’uomo e l’ex di Manlio si crea un particolare legame. Leggiamo le trame di questa avvincente settimana.

Anticipazioni Un posto al sole dal 2 al 6 settembre 2019

Serena si sente profondamente a disagio quando si trova assieme a Leonardo. Tutto ciò viene captato da Filippo il quale intuisce che tra i due è successo qualcosa di sospetto.

Il processo a Manlio ha finito per avvicinare Renato e Adele a discapito della povera Nadia la quale si sente trascurata. L’uomo, invano, cerca di stemperare le tensioni con la sua partner ma il suo interesse per l’ex di Manlio diventa ogni giorno più consistente. Che se ne stia innamorando?

Anticipazioni Un posto al sole, trame fino al 6 settembre

Tra Marina e Alberto scorre una forte tensione. Per questo motivo Arturo prende una decisione che stravolge la figlia. Disperata e temendo il peggio, Marina si vede costretta a chiedere aiuto a Fabrizio Rosato. Intanto, Niko riceve una richiesta spiazzante da parte di Beatrice la quale è in piena crisi con Aldo.

E mentre Alex si trova a far fronte ad un difficile periodo fatto di responsabilità enormi e di impegni improrogabili, Vittorio viene messo alle strette da Anita. In seguito, il ragazzo cerca di spingere Patrizio a lavorare presso la trattoria del genitore di Alex ed usa tutte le sue armi persuasive. Riesce a convincerlo? Nel frattempo, Mia si prepara per un appuntamento importantissimo e decisivo, di che si tratta?

Durante la settimana, in Un posto al sole l’attenzione si focalizza anche sulla coppia Filippo e Serena. Quest’ultimi si ritrovano a litigare duramente e ad essere sempre più in crisi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here