Un Posto al Sole, anticipazioni trame da lunedì 7 all’11 agosto 2017

franco Un Posto al Sole anticipazioni

Franco e Angela saranno sempre più decisi di lasciare Napoli. Marina e Matteo, come mostrano le anticipazioni puntate sulla prossima settimana saranno ancora in crisi.

Le anticipazioni di Un posto al sole evidenzieranno un solco sempre più profondo, che condurrà la donna a prendere una decisione inaspettata.

UPAS anticipazioni dal 7 all’11 agosto 2017: Marina ancora in crisi

Altre vicende d’amore andranno in crisi, Roberto Ferri riuscirà ancora una volta a mettere a staccare Marina da Matteo, finalmente Guido riuscirà a stupire l’amata Mariella. Molte saranno le novità e le sorprese dal mondo di Upas.

Angela se ne andrà con Bianca. Da quando Peppino è ricoverato in ospedale, Franco ha preso in consegna la gestione notturna del garage.

Luisa, la bella ed affascinante figlia del proprietario del garage, ne approfitterà per andare a trovare Franco. Lentamente tra i due nascerà un’attrazione e il loro feeling diverrà sempre più evidente.

Angela inizierà a sospettare che tra Franco e Luisa vi sia una certa “simpatia”. Deciderà quindi di indagare attraverso i social network per scoprire chi sia la giovane.

angela un posto al sole

La scoperta di Angela

Con la moderna tecnologia, Angela scoprirà che Luisa è una donna non solo giovane e bella, ma anche laureata e con un ottimo lavoro. La gelosia inizierà a fare i suoi danni e la giovane Poggi inizierà a provare rabbia per quanto sta accadendo.

Non pensando che Franco si è assunto l’impegno del doppio lavoro per lei, come sempre la rabbia porta a decisioni affrettate. Angela deciderà di andarsene con la figlia Bianca.

La sua intenzione è quella di raggiungere Torino, dalla vecchia amica Viola. Lo scontro con Franco sarà forte.

L’uomo infatti le chiederà perché prende sempre decisioni senza consultarlo. Lei gli risponderà non sentirà certo la loro mancanza, dal momento che è sempre assente. Non pensando però che è assente per lavoro.

un posto al sole beatrice

Nuovi rumors su un Un posto al sole

Non ci crederete, ma ritornerà Beatrice nella vita di Niko. Lo farà attraverso una proposta davvero inaspettata. Mariella, intanto, comprenderà di essere stata presa fortemente in giro da Bice.

Guido riuscirà a fare finalmente una sorpresa molto romantica alla donna che ama. Roberto Ferri, intanto riuscirà a mettere nuovamente i bastoni tra le ruote di Marina e Matteo.

La donna si vedrà costretta a spiegare al suo attuale compagno che tra di loro c’è vero amore, anche se l’uomo continua a non esserne convinto.

Michele e Silvia partiranno per le vacanze e lasceranno l’ormai adulta Rossella ai nonni, Otello e Teresa. Patrizio dovrà partecipare ad una noiosa cena di famiglia proprio con i nonni della sua fidanzata.

Come sempre molto ci sarebbe ancora da dire, ma rimandiamo il tutto ad una nuova anticipazione calda ed assolata!

Vi ricordiamo che se volete sempre restare informati con tutte le anticipazioni di UPAS c’è un’apposita sezione.