Un passo dal Cielo 5 anticipazioni: ecco quando andrà in onda

un passo dal cielo 5

La fine della quarta stagione di Un passo dal Cielo

Si è conclusa la quarta stagione della fiction tv Un passo dal Cielo con protagonista Daniele Liotti. In molti si domandano se ci sarà l’attesissima quinta stagione. Nonostante l’assenza di Terence Hill, infatti, il quarto capitolo della fiction ha registrato un boom di ascolti, al punto da convincere la redazione della Rai a progettare una quinta stagione, che presto farà capolino sui nostri schermi tv.

In particolare la quarta stagione ha visto nel cast:

  • Francesco Salvi
  • Felicino Scotton
  • Gianmarco Pozzoli
  • Giusy Buscemi
  • Rocio Munoz Morales
  • Enrico Ianniello
  • Pilar Fogliati
  • Daniela Virgilio

ed il rapper Fedez nel ruolo di se stesso. Chi di loro sarà riconfermato?

Prossimamente vedremo Un passo dal Cielo 5?

La fiction Un passo dal Cielo nel corso della messa in onda della quarta stagione ha avuto una media di oltre 5.5 milioni di spettatori registrando picchi di oltre il 25% di share. Questi dati naturalmente hanno fatto prendere la decisione alla Rai di mettere in cantiere le puntate della quinta stagione.

Già nelle scorse settimane, l’attore Daniele Liotti, nel corso di un’intervista per il programma DopoFiction in onda su Raiuno, aveva fatto ben sperare i fan della fiction Rai. Insomma, è probabile che prima della fine del 2018 si possa assistere alla messa in onda della quinta stagione di Un passo dal Cielo.

La domanda che i più appassionati si pongono però resta: chi ci sarà nel cast di questa nuova stagione?

Torna Terence Hill in Un passo dal Cielo 5?

Stando alle ultime anticipazioni di Un passo dal Cielo, sembrerebbe che, anche per la quinta stagione, il protagonista indiscusso della fiction sia ancora una volta Daniele Liotti, affiancato dall’attrice Rocio Munoz Morales.

Non si sa nulla invece riguardo al possibile ritorno nel cast del rapper Fedez, guest-star della quarta stagione, mentre è quasi certo che non rivedremo Terence Hill.

L’attore ha infatti comunicato la sua intenzione di non rientrare nel cast della fiction Rai, in quanto è impegnato con il set di Don Matteo, che per ora gli sta occupando gran parte del tempo

CONDIVIDI