Un medico in famiglia – Stagione 9, episodio 1 – su Rai Premium, ore 21:20

Un medico in famiglia

Dall’America con amore”: ecco il titolo del primo episodio della nona stagione di ‘Un medico in famiglia‘, una delle serie tv più amate dai telespettatori italiani.

Protagonista indiscusso anche di questa stagione è ovviamente nonno Libero (Lino Banfi) che, con sua moglie Enrica e la sarta veneta Ave, gestisce con amore ed attenzione casa Martini, occupandosi dei suoi nipoti più piccoli.

New entry di questa stagione è sicuramente Lorenzo Martini (Flavio Parenti) e Sara Levi (Valentina Corti), rispettivamente figlio del fratello di Libero e sorella di Marco (compagno di Maria).

Si avverte sin da subito l’assenza di gran parte dei componenti di Casa Martini: Lele e Bianca si sono trasferiti in pianta stabile a Parigi con il piccolo Carlo ed Inghe, Annuccia è andata a studiare a Londra, Melina non è più la colf perché si è trasferita col marito Dante e la figlia Aurora a Sulmona.
Maria e Marco, invece, sono alle prese con i preparativi del matrimonio di Sara, sorella minore di Marco nonché campionessa di atletica, in arrivo dall’America.

Sara non è la sola ad arrivare a Roma dagli Stati Uniti: nonno Libero ed Enrica, infatti, aspettano con ansia l’arrivo di Lorenzo, chirurgo e figlio di Achille – fratello di Libero – di ritorno in Italia per sostituire Lele a Villa Aurora.

Il caso vuole che Sara e Lorenzo, non solo salgano sullo stesso aereo, ma che si conoscano durante il viaggio verso Roma.

Lorenzo spiega alla ragazza che il vero motivo del suo ritorno è la riconquista della sua ex moglie Veronica e di suo figlio Tommy.

L’entusiasmo e l’amore di Lorenzo emozionano Sara al punto da mettere in discussione i propri sentimenti per il suo futuro marito.

Cos’accadrà durante il matrimonio? E chi incontrerà Maria durante la celebrazione nuziale?

Scopriamolo assieme questa sera, ore 21:20, su Rai Premium.

CONDIVIDI