Ultimo – Caccia ai Narcos, quando in tv? Ecco la data del ritorno di Raoul Bova | VIDEO

Ultimo - Caccia Ai Narcos

C’è grande attesa per il ritorno in televisione di Raoul Bova con Ultimo – Caccia ai Narcos. Quando andrà in onda in tv la fiction che lo vede protagonista? I fan stanno aspettando da mesi. Sembrava che Canale 5 potesse trasmetterla nella primavera scorsa, subito dopo la conclusione dell’Isola dei Famosi, ma così non è stato. Ora, però, potrebbe essersi aperto un varco e la serie, amatissima dal pubblico dell’ammiraglia Mediaset, potrebbe trovare spazio prima delle vacanze di Natale.

Ultimo – Caccia ai Narcos: trama, cast e ultime news

Raoul Bova tornerà a vestire i panni del Capitano Di Stefano. La fiction Ultimo – Caccia ai Narcos è già pronta e si attende solo la data di messa in onda. Insomma Mediaset deve solo scegliere il periodo migliore nel quale trasmetterla.

Dopo quattro anni dall’ultima stagione, pertanto, i telespettatori potranno presto vedere il Capitano Ultimo in Sud America alle prese con una potente organizzazione che si occupa dello spaccio della cocaina in tutto il mondo e soprattutto in Italia. 

Secondo le primissime news a nostra conoscenza pare ci saranno due saranno episodi in questa stagione. Entrambi dureranno circa 100 minuti. A firmarli sono stati: Leonardo Fasoli e Maddalena Ravaglia. La produzione, invece, è sempre firmata TaoDue.

A far parte del cast di Ultimo – Caccia ai Narcos vi sarà sicuramente Raoul Bova. Non si conoscono, però, ad ora, altri nomi di attori che abbiano preso parte alla fiction. In rete circola il nome di Nerea Barros, pronta ad interpretare Laura Aguilar. No ci sono però notizie ufficiali in merito.

Stando a quanto ha postato l’attore Jose Dammert su Instagram, però, al suo fianco potrebbero esserci anche: Mayra e Rivera Hermosillo e Luca Fiamenghi.

Ultimo – Caccia ai Narcos quando in onda: ecco la possibile data

Quando andrà quindi in onda Ultimo – Caccia ai Narcos? Ebbene il promo dice ancora “Prossimamente“. Noi possiamo svelarvi, in anteprima, che nei palinsesti Mediaset la fiction con Raoul Bova potrebbe trovare la sua collocazione a partire lunedi 17 e martedì 18 dicembre 2018. Salvo cambiamenti dell’ultima ora o ripensamenti, infatti, la serie ritornerà in tv prima di Natale.

La fiction in fin dei conti era stata annunciata come uno dei prodotti di punta di questo autunno per l’ammiraglia Mediaset. Alla presentazione dei palinsesti, come molti ricorderanno, si era puntato tutto su: Marco Bocci con Solo 2, Gianni Morandi con il medico de L’Isola di Pietro 2, e Raoul Bova con il quinto capitolo legato al Capitano Ultimo.

Si attendono quindi conferme ufficiali. Va però sottolineato che presto la fiction con Gianni Morandi terminerà e quindi Mediaset si ritroverà con una prima serata libera da programmi e da riorganizzare.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here