Ultime notizie in casa Mediaset: le parole di Maria De Filippi

Maria De Filippi

Nelle ultime settimane non è stata solo la tv nazionale a dover cambiare programmi e palinsesti. In vista della prossima stagione 2017/2018 molto si è detto e sentito dire anche su Mediaset.

Per chiarire ogni dubbio e svelare qualche indiscrezione, lasciamo che sia la conduttrice di Canale 5 ad esprimersi, come si deve.

In una recente intervista la conduttrice di Maria De Filippi ha detto la sua sui rumors circolati negli ultimi tempi.

Maria De Filippi: ecco la verità sulle indiscrezioni delle ultime settimana

Negli ultimi tempi enorme è stato il gossip e tante anticipazioni più false che vere,  circolate in giro per il web.

Maria De Filippi, ideatrice, produttrice e conduttrice in un’intervista finalmente ha svelato, almeno in parte ciò che succederà nel corso della prossima stagione televisiva.

Lo ha fatto in un’intervista concessa al settimanale Chi di Alfonso Signorini, che possiamo trovare in edicola questa settimana. L’encomiabile e brava conduttrice, infatti, oltre a fugare ogni dubbio sul trono gay, ha anche annunciato una notizia clamorosa.

Riguarda l’altro suo programma di successo, Temptation Island, in onda proprio a luglio.

Temptation Island edizione Vip

Temptation Island si è rivelato il programma di maggior successo dell’estate 2017. E’ riuscito ad arrivare a 4 milioni di spettatori e picchi di share addirittura del 30%. Ora la De Filippi ha deciso di provare qualcosa di nuovo.

La moglie di Maurizio Costanzo, naturalmente circondata, come sempre, dai suoi fedelissimi ed eccezionali autori oltre staff che la segue sempre, vorrebbe mettere in porto un nuovo progetto. La brillante conduttrice sta infatti pensando a una versione Vip del programma. Come successo al Grande Fratello Vip, alla trasmissione parteciperanno coppie celebri.

Alcune coppie sono già conosciute, essendo le stesse che hanno partecipato a Uomini e Donne. Si tratta però di fare in modo che tutto il cast sia formato da attori, soubrette e gente che, per svariati motivi, è conosciuta nel mondo dello spettacolo e della televisione italiana. Ma non finisce qui.

Altra importante novità riguarda il conduttore. Potrebbe non essere l’ex gieffino Filippo Bisciglia, ma qualcuno più esperto e collaudato.

Dovrà infatti essere in grado di “governare” le reazioni dei vip così come ha fatto Ilary Blasi nella scorsa edizione, la prima di successo del Grande Fratello Vip.

Uomini e Donne: Cancellazione del trono gay

A riguardo del programma Uomini e Donne, chi temeva una cancellazione del trono gay, dovuta alla vicenda riguardante Claudio Sona e il suo ex, Juan Fran Sierra, lo stesso Signorini aveva avallato questa ipotesi, ipotesi ventilata tra l’altro dallo stesso Signorini può stare tranquillo.

Il trono gay si farà, e sembra proprio che il nome del nuovo tronista , maschio o femmina che sia, sia già stato deciso, anche se per adesso non ci è dato conoscerlo.

Durante le ultime settimane di agosto 2017 inizieranno le nuove registrazioni, hai visto mai che riceveremo notizie proprio da Alfonso Signorini?