Ugly Betty, su Paramount Channel!

La mattina di Paramount Channel, offre una programmazione alquanto variegata, composta per lo più da interessanti serie televisive, dai temi più diversi.

Tra queste, occupa un posto importante, quasi centrale (in termini di orario), una serie tv americana che ha fatto emozionare ed appassionare il pubblico del piccolo schermo, prima “a stelle e strisce”, e successivamente italiano, cioè: “Ugly Betty”.

Forse non tutti sanno che22

Questa fortunatissima serie televisiva può essere considerata il “remake”, di una telenovela di origini colombiane, di fine anni novanta, dal titolo inequivocabile di “Yo soy Betty, la Fea”, (cioè: “Io sono Betty, la brutta”);

L’attrice America Ferrera, che interpreta il ruolo della protagonista Betty Suarez, ha recitato ruoli anche in altri film e serie televisive come: “4 amiche e un paio di jeans”, “4 amiche e un paio di jeans 2”, “Il tocco di un angelo”, “CSI Scena del crimine”, “The Good Wife” ecc…

Un altro degli attori protagonisti, cioè Eric Mabius (che interpreta Daniel Meade, capo redattore della rivista per la quale lavora Betty Suarez), ha recitato anche in film e serie tv del calibro di: “Il corvo 3 – Salvation”, “Resident Evil”, Resident Evil – Apocalypse”, “Cinque in famiglia”, “The O.C.”, “CSI Miami”, “Scandal”, “ Chicago Fire” ecc…

La serie tv “Ugly Betty”, racconta, nello specifico le vicende di Betty Suarez, giovane e tenace ragazza, che nonostante un aspetto “poco promettente”, riesce pian piano a trovare la sua strada nel mondo della moda, riuscendo ad entrare come assistente in una rivista di moda di spicco, cioè MODE. Scoprirà presto, però, che quel mondo così “patinato”, è tutto meno che facile e che lì conta solo apparire…

Riuscirà a resistere e a non soccombere ?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se amate, almeno in parte tutto ciò che è “moda”, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel, e godervi lo spettacolo.

Buon divertimento!

Dal Lunedì al Venerdì alle 11:00 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteCaterina Balivo e l’aborto spontaneo: “Il dolore, se non lo elabori, non lo superi”.
Prossimo articoloMerlin, su Paramount Channel!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.