E’ ufficiale :”SOLO 2″ci sarà. Ad aprile 2017 iniziano le riprese.

Per tutti gli appasionati delle serie tv in arrivo per voi una notizia bomba!! Il sequel della fiction tv <Nome in Codice-Solo> ci sarà!!

Ad aprile 2017 le riprese di “Solo2”

Ancora non si hanno naturalmente molte notizie e dettagli su come si evolverà la serie, che per dirla tutta, questo “finale aperto” non è piaciuto a nessuno!

E’ una fortuna che la fiction abbia fatto incetta di ascolti, per cui è arrivata quasi subito la conferma che ci sarà il seguito!Ma pensate solo per un attimo, se lo share fosse stato basso! Dovevamo accontentarci di un finale banalotto che non avrebbe dato al telespettatore il classico “Happy End”.

Ecco in sequenza il cast artistico: attori e personaggi interpretati di “SOlO”

  • Marco Bocci- Marco (Solo)
  • Peppino Mazzotta-Bruno Corona
  • Diane Fleri- Barbara
  • Renato Carpentieri- Antonio Corona
  • Carlotta Antonelli- Agata Corona
  • Pierluigi Misasi- Vincenzo Corona

Nuovi ingressi per la seconda serialità

  • Max Mazzotta – Nuzzo Morabito
  • Roccardo Zinna – Giorgio Nardiello
  • con la partecipazione straordinaria di Pino Caruso nel ruolo di Domenico Morabito.

Ed eccovi una notizia bomba, che apprendiamo dalla pagina del protagonista Peppino Mazzotta che interpreta Bruno Corona:

Quindi abbiamo la certezza che Bruno Corona nella seconda serie, ci sarà!! (Dunque non è morto)

CONDIVIDI
Articolo precedenteClaudio Sona ha scelto! La scelta di Riccardo delude. Claudio D’Angelo abbandona lo studio senza scelta!
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 4 dicembre – Dead Man Walking – Condannato a morte
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..