Ufficiale! La sai l’ultima 2019 su Canale 5 con Ezio Greggio: il promo e quando inizia | video

Il logo de La sai l'ultima 2019, programma di Canale 5 con Ezio Greggio

Ora la news è ufficiale. Dopo i primi rumors, la certezza che La sai l’ultima 2019 non soltanto si farà ma che, conduttore della nuova edizione della trasmissione di Canale 5, sarà lui: Ezio Greggio.

Ezio Greggio presenta La sai l’ultima 2019 su Canale 5: il primo promo e quando inizia il programma

Non ci credete? Beh, a confermarlo è stato Ezio Greggio in persona. Su Twitter, infatti, il presentatore de La sai l’ultima 2019 ha diffuso il video del primo promo dedicato al ritorno in tv dell’amato programma di Canale 5.

Nello spot pubblicato online, dapprima il conduttore di “Striscia” sfila in passerella da grande star del cinema e, poi, fa anche il suo primo lancio, con tanto di gaffe: dalla testa battuta sui riflettori, alla grafica (che recita “prossimamente”) presa in pieno:

“Vi aspetto a La sai l’ultima, spero” le sue parole, pronunciate tra il serio ed il faceto.

Ma quando inizia La sai l’ultima? Secondo quanto già annunciato da Super guida tv, la popolare trasmissione debutterà in prima serata su Canale5 a partire dalle ore 21.20 circa di venerdì 21 giugno 2019.

Greggio eredita così il programma, fermo dal 2008, da Lorella Cuccarini e Massimo Boldi, i conduttori dell’ultima edizione trasmessa da Mediaset. E questo anche dopo che, dal 1992 in poi, a guidare la “risata formato famiglia” sono stati pure i volti “storici”:

  • Gerry Scotti (con Sabina Stilo e Paola Barale);
  • Pippo Franco (con Pamela Prati);
  • Gigi Sabani e Claudio Lippi (con Natalia Estrada).

La sai l’ultima 2019 cerca barzellettieri: come partecipare ai casting e il numero di telefono

Insomma, la scelta di Greggio come conduttore presenta ufficialmente La sai l’ultima 2019 e, quindi, il programma di Canale 5 cerca ufficialmente nuovi barzellettieri in tutta Italia. Ma come fare per partecipare ai casting?

Due, sostanzialmente, i modi per provare a far parte del cast e diventare “re delle barzellette”: mandare un video via Whatsapp al numero di telefono 348 23 29942, oppure scrivere una mail a [email protected]

1 commento

  1. ormai canale 5 vive solo di rebot,temo un fiasco,

    rebot rebot spero rifacciano mai dire talk,la gialappas s apprezza sempre,sebbene spero cambino qualcosa nel format

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here