La sai l’ultima 2019: quando il ritorno in tv

la sai l'ultima?

C’è grande attesa per il ritorno in tv de La sai l’ultima 2019, il programma italiano di successo: ecco la data di messa in onda della nuova edizione

La sai l’ultima 2019 è pronta a tornare in tv con una nuova edizione. SuperGuidaTv è pronta a svelarvi in anteprima la data ufficiale di partenza della dodicesima edizione al via come sempre in prima serata su Canale 5.

La sai l’ultima 2019: quando in tv

La nuova edizione de La sai l’ultima andrà in onda da martedì 4 giugno 2019 in prima serata su Canale 5. Resta ancora da capire chi ci sarà alla conduzione della dodicesima edizione che fa il suo ritorno in tv a undici anni di distanza dalla precedente.

Inizialmente erano spuntati i nomi di Ilary Blasi e Teo Mammuccari come possibili conduttori del programma televisivo. A lanciare l’indiscrezione il settimanale Spy e TvBlog:

Ilary Blasi sarà al timone del varietà che dovrebbe andare in onda durante l’estate dagli studi Robinie di Milano, dove ora è in corso l’emissione dell’Isola dei Famosi. Con lei ci sarà anche Teo Mammucari.

A distanza di poche settimane però sembrerebbe essere cambiato qualcosa, visto che Lady Totti ha rifiutato la conduzione del programma. Non solo, stando alle prime indiscrezioni trapelate in questi giorni, la Blasi vorrebbe dire no anche alla conduzione della prossima edizione del Grande Fratello Vip in partenza a settembre 2019.

La sai l’ultima: casting e conduttore

Dopo il rifiuto di Ilary Blasi e Teo Mammuccari, in questi giorni si fa sempre più insistente il nome di Ezio Greggio come papabile conduttore della nuova edizione de La sai l’ultima. Il volto noto di Striscia La Notizia potrebbe così tornare alla conduzione di un programma in prima serata.

Intanto sono partiti i casting per selezionare i nuovi comici pronti a calcare il palcoscenico della dodicesima edizione del programma di Canale 5. Una ricerca che sta impegnando gli autori al lavoro per la nuova edizione che ricordiamo partirà da martedì 4 giugno 2019 in prima serata su Canale 5.

Avatar for Emanuele Ambrosio
Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

1 commento

  1. Io il provino l’ho fatto. Ora non mi sento piu’ come quel fedele che ogni domenica pregava Gesu’ sulla croce perché gli facesse fare una vincita al totocalcio , e che dopo alcune settimane Gesu’ gli rispose; “io te facess pure vincere…ma tu almeno la schedina la devi giocare”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here