Gossip Uomini e Donne: una coppia per l’estate 2017?

Gianmarco Valenza

I programmi vanno in pausa, ma le coppie che si sono conosciute o fatte conoscere attraverso essi, continuano a fare parlare di loro. Complice l’estate ed il caldo avvengono nuovi amori e ritorni di fiamma.

Uomini e Donne: ex tronista con ex gieffina è amore?

Asia Nuccetelli

Rumors sempre più insistenti mostrano Gianmarco Valenza ed Asia Nuccetelli stanno insieme. Mentre il primo è arrivato al successo grazie alla seconda edizione di Temptation Island e gli è costato la fidanzata dell’epoca Aurora Betti.

L’ex tronista di U&D, uscito fuori dal programma con Laura Monina, finita dopo solo un paio di mesi.

Gianmarco è tornato in auge per alcune polemiche proprio contro la redazione del programma. Lei invece, è la famosa figlia di Antonella Mosetti ed è ncora in cerca di gloria. Ex gieffina durante la prima edizione Vip del Grande Fratello e più volte ospite da Barbara d’Urso.

Gianmarco Valenza ed Asia Nuccetelli tra le pagine di Novella 2000

Gianmarco Valenza ed Asia Nuccetelli tra le pagine di Novella 2000, nuovo numero. La “coppia” è stata prontamente paparazzata. Sarà solo amicizia oppure tra i due sarà scoccata la scintilla di Cupido?

Nessuno dei due ha confermato o smentito. I social non dicono nulla in proposito, la coppia non si è espressa in proposito. Quindi ci potrebbero giungere sia smentite che conferme.

Ultimamente Asia si lascia immortalare nei social in foto hot, che lusingano molto i fans. La madre però la tiene sempre sotto occhio.

Il gossip sui protagonisti di “Uomini e Donne” è entrato nel vivo proprio con lo scoop di Novella 2000.

Gianmarco Valenza ed Asia Nuccetelli saranno la coppia dell’estate?

La ragazza ha comunque sempre dichiarato che tra lei e Gianmarco Valenza c’è solo una forte amicizia. Le foto di Novella 2000 sembrano mostrare invece una grande complicità. Gianmarco Valenza risulta single e si vede spesso in giro con Domenico Manfredi.

Sembra che la figlia di Antonella Mosetti assomigli all’ex del ragazzo, Aurora Betti. Asia Nuccetelli si è anche fatta più bionda. Lui abita a Milano, lei a Roma, ma in amore non esistono distanze, che dite?

Attendiamo conferme sulla coppia, che prontamente vi riveleremo, a presto e “Se sono rose fioriranno!”