Tv news: il dramma di Annalisa Minetti

Serena Basciani, amica carissima di Annalisa Minetti, ha svelato la tragedia della cantante e atleta paraolimpica. Solo circa un mese fa, a Domenica Live, Annalisa raccontava commossa il dolore per la fine del precedente matrimonio.

Ci ha rivelato la sua paura di perdere l’affidamento del figlio Fabio, nato nel 2008 dall’unione con Gennaro Esposito.

Lei è infatti, come sappiamo non vedente. La Minetti aveva confessato nell’orecchio a Barbara D’Urso di essere in dolce attesa.

Serena Basciani ha dato la triste notizia

Nonostante le vicissitudini della sua vita, Annalisa era felice. Serena Basciani, suo braccio destro, dalle pagine di Diva e Donna ha raccontato il dramma dell’amica.

La vincitrice di Sanremo ’98 con il brano Senza te o con te e atleta paraolimpica, aveva ritrovato la serenità e l’amore insieme al nuovo compagno Michele Panzarino.

La coppia si era unita in matrimonio lo scorso ottobre, in diretta davanti alle telecamere di Domenica Live.

I due neo sposi avevano rivelato di volere un figlio. Purtroppo hanno dovuto già affrontare una prima gravidanza andata male. Annalisa Minetti aveva deciso di tenere per sè la notizia della nuova gravidanza.

È troppo presto, aveva sussurrato Annalisa alla D’Urso, c’è qualche rischio, aspettiamo”. Non si era accorta che i microfoni accesi avevano lasciato trapelare ogni parola. Purtroppo però, al terzo mese e sono svaniti nel dolore i sogni e la felicità per un altro figlio.

Annalisa e Michele non affrontano il discorso in pubblico

Serena Basciani, intervistata da Diva e Donna, ha rivelato che Annalisa e Michele sarebbero troppo addolorati. Non riescono ad affrontare pubblicamente l’argomento. Psicologicamente provata, per la grave perdita, Annalisa, secondo le parole dell’amica, sembra non avere subito problemi fisici.

Per fortuna, continua Serena, non ci sono dubbi che la Minetti saprà reagire anche questa volta, tanto che la cantante starebbe già progettando uno sportello di supporto per le donne che perdono i bambini durante la gravidanza.

La cantante è  molto impegnata con la promozione della canzone e del libro Io rinasco. Facciamo i nostri migliori auguri ad Annalisa ed al marito. Ammiriamo tutti il suo coraggio e la sua forza.