Tutto può succedere 3: cast e personaggi

Tutto può succedere 3

Proseguono le avventure dei protagonisti di “Tutto può succedere 3”, la fiction di successo di Rai 1: ecco il profilo dei personaggi e il cast

I nuovi episodi di “Tutto può succedere 3” sono arrivati in prima visione su Rai 1. Di tempo ne è passato e tante cose sono cambiate per la famiglia Ferrero. Scopriamo insieme i protagonisti e il profilo dei personaggi della terza stagione della serie televisiva ispirata al successo mondiale di “Parenthood“.

Tutto può Succedere 3: profilo dei personaggi

Ettore e Emma (interpretati da Giorgio Colangeli e Licia Maglietta)

Ettore e Emma sono i protagonisti principali della fiction. Cuore pulsante della famiglia Ferrero, sono sempre pronti ad ascoltare e ad aiutare i propri figli pur essendo molto diversi tra loro.

Ettore è molto invadente, mentre Emma caratterialmente è una donna libera e come tale vuole che anche i suoi figli possano essere liberi di prendere le proprie decisioni.

La loro unione ne ha passate di tutti i colori negli ultimi anni, ma un evento sarà determinante per far crollare alcune certezze nella loro vita.

Potrebbe interessarti: La nostra intervista a Giorgio Colangeli.

Alessandro e Cristina (interpretati da Pietro Sermoni e Camilla Filippi)

L’amore è tutto per Alessandro e Cristina. Nonostante le mille difficoltà incontrate e superate, si amano come il primo giorno, ma le cose sono destinate a cambiare. In peggio.

Alessandro è pronto a rivoluzionare la sua vita, così un’improvvisa decisione di cambiare lavoro lo porterà ad incontrare una nuova donna per cui perderà la testa.

Una passione a cui non cederà, ma che lo porteranno a vivere con difficoltà la sua storia d’amore con Cristina.

Giulia (interpretata da Ana Caterina Morariu)

Giulia incontrerà non poche difficoltà durante la fase di adozione del piccolo Dimitri. Una lunga e dura battaglia che la costringerà a stare lontana dalla sua amata Matilde. Per fortuna troverà una spalla su cui appoggiarsi, quella di Luca con cui vivrà un riavvicinamento.

Carlo (interpretato da Alessandro Tiberi)

Carlo ha da poco sposato la sua amata Feven da cui ha avuto uno splendido figlio. La sua vita matrimoniale e familiare prosegue alla grande, ma ben presto dei sopraggiunti impegni di lavoro lo porteranno ad allontanarsi da casa e a creare qualche piccolo problema con la moglie.

Sara (interpretata da Maya Sansa)

Anche Sara ha finalmente trovato la felicità tra le braccia di Marco, l’ex professore di sua figlia. Purtroppo la donna dovrà scontrarsi con il parere contrario della famiglia e del figlio Denis. Un clima non proprio facile che vedrà la donna allontanarsi da Marco e perdere la testa per un fotografo.

Max (interpretato da Roberto Nocchi)

Dopo aver scoperto di avere l’Asperger, Max si ritroverà costretto a fare i conti con questa sua particolare condizione pronto a tutto pur di non limitare la sua vita. Ben presto prenderà consapevolezza di sé riuscendo perfino a farsi apprezzare e riconoscere all’interno della scuola dove diventerà rappresentante degli studenti.

Ambra (interpretata da Matilda De Angelis)

L’anima di Ambra ha finalmente trovato la sua dimensione e la sua libertà nella musica. Una scoperta che porterà la ragazza a liberarsi di quella corazza che per anni l’avevano vista irrequieta verso tutto e tutti. La musica è la sua strada ed ora che l’ha capito la ragazza inizia un percorso nel mondo delle sette note dove non mancheranno delle difficoltà.

Federica (interpretata da Benedetta Porcaroli)

Cambiamenti in vista anche per Federica. Oramai sono passati i tempi in cui era una ragazzina viziata e coccolata dal padre Alessandro. Ora Federica è cresciuta e vuole scegliere per sé e la sua vita. E’ pronta a tutto, anche a fare scelte e prendere decisioni controcorrenti. Tornata a casa da un’esperienza di studio a Londra, presenterà alla famiglia una persona speciale con cui è pronta a rivoluzionare la sua vita.

Francesco (interpretato da Giuseppe Zeno)

Francesco è il fotografo che farà perdere la testa a Sara. Padre di una ragazzina dal carattere non facile, l’uomo cercherà di restare lontano dalla famiglia Ferrero senza riuscirsi.

Potrebbe interessarti: Tutto può succedere 3 data inizio, trama e cast: ecco tutte le anticipazioni

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.