Tutto può succedere 3 data inizio, trama e cast: ecco tutte le anticipazioni

Tutto può succedere 3

Confermata, per Tutto può succedere 3, la data di inizio. Ben presto la famiglia Ferraro tornerà ad invadere il teleschermo per nuove appassionanti puntate di una delle fiction Rai più amate. Ecco quindi tutte le indiscrezioni su trama e cast della serie che prende spunto dall’americana Parenthood.

Quanto manca alla messa in onda? Davvero poco. Ci sono stati vari annunci e smentite sulla data di inizio, ma finalmente il giorno prescelto dall’ammiraglia Rai è stato reso noto ufficialmente: il prossimo 18 giugno, infatti, andrà in onda la prima puntata della fiction con Camilla Filippi, Pietro Sermonti e tantissimi altri attori.

Tutto può succedere 3 data inizio: le polemiche

Primavera, poi autunno, ma alla fine tutto è cambiato. Le nuove puntate di Tutto può succedere 3 erano attese per la primavera 2018, ma Camilla Filippi ed altri attori, su Instagram, hanno annunciato ai fan che, a causa di tempi di lavorazione un po’ più lunghi, la fiction sarebbe stata trasmessa ad ottobre.

Sembravano tutti contenti. Nonostante un’attesa prolungata molti fan erano felici di potersi godere, al rientro delle vacanze, le nuove puntate di Tutto può succedere 3. Il palinsesto autunnale sembrava essere la collocazione perfetta per la serie che avrebbe così trovato il suo posto d’onore in mezzo a tanti altri amatissimi programmi.

Qualcosa però è cambiato in corso d’opera. Secondo i più la serie è diventata un vero e proprio tappabuchi e ha finito per essere declassata immeritatamente. Difficile, infatti, che nuovi programmi prendano il via a metà giugno, quando tutti gli altri terminano e i palinsesti iniziano a popolarsi di repliche e soap opera straniere.

Perché quindi questa decisione? Il 14 giugno iniziano i Mondiali di Calcio in Russia. Mediaset seguirà gli eventi sportivi e così all’ammiraglia Rai serviva una forte contro-programmazione.

Tutto può succedere 3 cast e trama: le prime anticipazioni

In attesa dell’anteprima della serie, in onda dal 5 giugno su Rai Play, ci sono anticipazioni in merito al cast e alla trama delle nuove puntata di Tutto può succedere 3? Certo che sì.

Ecco tutte le indiscrezioni.

Nel cast della fiction Rai ha fatto il suo ingresso Giuseppe Zeno. L’attore, noto come Pietro Mori de Il Paradiso delle Signore, altra fiction Rai, interpreterà un affascinante fotografo.

Altra new entry? Ivana Lotito che i fan di Gomorra conoscono già.

Confermato, invece, il resto del cast, ma vi sono poche anticipazioni sulla trama. Nei mesi scorsi si è a lungo parlato della possibilità che al centro della narrazione ci potesse essere una brutta malattia per la moglie di Alessandro, il maggiore dei Ferraro.

Camilla Filippi, l’attrice che interpreta tale personaggio, non ha né smentito né confermato le voci. Quando, però, a fine riprese ha salutato tutti su Instagram in molti hanno pensato che potesse aver lasciato il set e che gli sceneggiatori avessero deciso di far morire il suo personaggio.