“Tutto può succedere 3”, anticipazioni: Castel Gandolfo, set per un giorno

Tutto può succedere 2

Castel Gandolfo sarà la location, anche se solo per un giorno, di Tutto può succedere 3. Questa è una delle news riguardanti la serie televisiva. Il cast girerà le scene della fiction in uno dei più pittoreschi borghi dei Castelli romani.

Tutto può succedere, Castel Gandolfo chiusa per fiction

Tranquilli non sarà per sempre, ma solo per la durata di un giorno. Questo è il lasso di tempo in cui Castel Gandolfo rimarrà chiuso al pubblico. Il motivo? La terza serie di Tutto può succedere realizzerà alcune delle sue scene proprio nei Castelli Romani, in uno dei borghi più pittoreschi.

Insieme alla meravigliosa location, la fiction, arrivata alla terza edizione, immortalerà le azioni di ogni giorno e il modo di condurre la vita, con tutte le gioie e i dolori della famiglia Ferraro. Sono stati circa 3 milioni e mezzo i telespettatori e la scorsa serie della fiction ha accumulato oltre il 18 per cento di share.

“Tutto può Succedere 3” dal borgo storico a Pietralata

I protagonisti della famiglia Ferraro stanno continuando a girare le scene della fiction “Tutto può Succedere 3”, già da settembre 2017.

Inizialmente sono partiti dalla capitale, Roma, in seguito passando allo scenario suggestivo che i Castelli Romani, con Castel Gandolfo offrono. Rai Uno, dopo il successo avuto con il cast della passata stagione, ha deciso di non cambiarlo. Tutto può succedere 3 rimarrà esattamente come l’anno scorso.

Pietro Sermonti interpreterà Alessandro Ferraro, Maya Sansa darà vita al personaggio di Sara. Alessandro Tiberi sarà Carlo, mentre Giorgio Colangeli Ettore. Ana Caterina Morariu interpreterà Giulia, Camilla Filippi vestirà i panni di Cristina Bordiga, Licia Maglietta di Emma.

Fabio Ghidoni è Luca e Matilda De Angelis sarà ancora una volta Ambra Scalvino. L’attrice ha girato delle scene a Castel Gandolfo insieme al suo ex durante la fiction, Daniele Mariani, Giovanni.

Ambra e Giovanni rimarranno ex?

Nella nuova serie televisiva di Tutto può succedere, Ambra e Giovanni torneranno insieme? Non ci rimane che attendere l’inizio delle trasmissioni degli episodi, per saperlo.

I fans non si sono lasciati perdere l’occasione di vedere il cast da vicino, anche se tutto era super blindato e non hanno potuto capire niente delle trame. Matilda, in arte Ambra, in una delle scene si è esibita sul palco di piazza della Libertà, di fronte al palazzo Pontificio. Il caso ha voluto proprio durante la Sagra delle Fettuccine.

Il cattivo tempo, che era stato realizzato aiutati artificialmente dal personale della protezione civile locale ha rovinato la festa. Ambra e Giovanni, ricordiamo che il ventottenne, nella fiction castellano ha visto la luce ed è cresciuto a Grottaferrata, hanno lavorato fino alla tarda serata.

Insieme sono passati per più di un vicolo del famoso centro storico, in prossimità del noto oratorio don Bosco. Infine hanno terminato girando scene vicino al lago. Quindi partenza per Roma, dove i protagonisti gireranno in via Pietralata. Castel Gandolfo è stato riaperto e tutto è tornato alla normalità, a presto!