Tu si que vales stasera, 17 novembre 2018, non va in onda: ecco il perché

Tù sì que vales

Tu si que vales stasera, sabato 17 novembre 2018, non va in onda. Il motivo? Il programma dell’ammiraglia Mediaset, che nelle ultime settimane ha sempre vinto la sfida con Portobello di Antonella Clerici, trasmissione in onda su Rai 1, ha deciso di prendersi una piccola pausa e di non scontrarsi con la Nazionale. L’assenza, però, darà modo a Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, i conduttori dell’amatissimo programma, insieme ai giudici Maria De Filippi, Teo Mammucari, Rudy Zerby, Gerry Scotti e Iva Zanicchi di ricaricare le energie e tornare più agguerriti che mai.

Tu si que vales non va in onda: il motivo e cosa è stato programmato al suo posto

Come avevamo già annunciato Portobello, né Tu si que vales andranno in onda questa sera, sabato 17 novembre 2018. Su Rai 1, infatti, andrà in onda la sfida fra Italia e Portogallo valida per la quinta giornata di Nations League.

La serata sarà quindi dedicata allo sport e alla Nazionale italiana di calcio.

Per non scontrarsi direttamente con l’attesissima partita, lo show di Canale 5 ha scelto di prendersi una piccola pausa e tornare in onda il prossimo 24 novembre con nuovi ospiti e sorprese per i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset.

Cosa potranno, però, guardare i telespettatori questa sera? Su Canale 5 verrà trasmesso il film intitolato La ragazza del dipinto con: Gugu Mbatha-Raw, Tom Wilkinson, Miranda Richardson, Penelope Wilton, Emily Watson e Sarah Gadon.

La pellicola narra la storia di una giovane di colore cresciuta nell’alta borghesia. Una storia di rivalsa incentrata su una donna che, in Inghilterra, nell’800, ha voluto fare il primo decisivo passo verso la modernità.

Anticipazioni Tu si que vales 24 novembre 2018: l’ospite della puntata

Sabato 24 novembre 2018, in prima serata, su Canale 5, secondo le anticipazioni di Tu si que vales, nello studio del programma arriverà come ospite J-Ax.

Il rapper entrerà nello studio del programma d’intrattenimento più visto della stagione televisiva per esibirsi sulle note di Tutto tua madre, il suo ultimo singolo. Il papà del Rap n’ Roll nei sue venticinque anni di carriera ha collezionato ben quarantanove dischi di
platino.

Proprio così J-Ax arriverà sul palco di Tu si que vales come hanno già fatto: Irama, vincitore di Amici, Loredana Bertè e Valeria Marini.

Proprio qualche settimana fa, come molti ricorderanno, Maria promise ad un concorrente, che emozionò tutti, di chiedere a J-Ax di cantare insieme a lui. La conduttrice avrà quindi l’opportunità di lanciare la sua proposta per una collaborazione?

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here