Tu Si Que Vales, settembre 2020: pubblico in studio protetto dal plexiglass. Maria de Filippi riporta la gente in Tv

Ascolti tv Tu si que vales

Come vi abbiamo comunicato da queste colonne, con la presentazione dei palinsesti Mediaset relativi a settembre 2020, uno dei programmi preferiti dal pubblico di canale 5, tornerà a tenerci compagnia nei sabati sera autunnali. Ci riferiamo naturalmente a Tu Si Que Vales. Ma c’è una bella novità che riguarda lo show: quale?

Da settembre, al sabato sera torna Tu Si Que Vales, e avrà il pubblico in studio

Tu Si Que Vales, di cui sono già iniziate le registrazioni è da sempre leader negli ascolti; anche con la messa in onda delle repliche l’asticella dell’Auditel è sempre superiore al 20%. Tu Si Que Vales, è un Talent show, ripreso dall’originale spagnolo, in cui chiunque abbia un talento potrà esibirsi ed aspirare alla sfida finale.

Con buona probabilità, da sabato 12 settembre, Maria de Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari e Rudy Zerbi entreranno nella nostre case come giudici della trasmissione. Alla conduzione, ritroveremo come sempre Belen Rodriguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. In qualità di giurata popolare, ci sarà invece la simpaticissima Sabrina Ferilli, a cui Maria de Filippi fa sempre degli scherzi incredibili.

La vera novità è che in studio ci sarà il pubblico. Ovviamente sempre nel rispetto delle regole anti – covid. A questo proposito è stato deciso che tra una persona e l’altra ci saranno dei pannelli di plexiglass in modo da garantire una sorta di protezione tra le persone.

Del resto, Maria De Filippi, ha già riportato il pubblico ad Amici Speciali, subito dopo il lockdown. Infatti erano presenti in studio, solo 100 ragazzi, che erano coloro che avevano superato i primi provini del programma.

Quindi, anche Tu Si Que Vales avrà il pubblico in modo tale che i concorrenti saranno riscaldati dagli applausi o dai fischi, dipende dal “talento” che si esibirà sul palco, al cospetto dei 4 giudici.

Insomma, Maria De Filippi riporta la gente in studio e così ci si avvicina sempre più ad una parvenza di normalità, pur rispettando tutte le regole imposte dalla situazione e dal governo.

D’altronde ci sarà un motivo se la De Filippi è considerata la Queen della Tv!!

Tu Si Que Vales versus Ballando con le Stelle

Ma ci sarà anche un altro dato interessante da vedere: la De Filippi si scontrerà – televisivamente- con un’ altra signora della tv, Milly Carlucci.

Le due di solito sono l’una contro l’altra tra marzo/aprile quando la De Filippi è in onda con il talent Amici e la Carlucci con Ballando con le Stelle. Stavolta si cambia il format, ma lo scontro fra le due rimane…chi l’avrà vinta?

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here