Il Trono di Spade 7, inizia la guerra. Cersei contro tutti | Trailer italiano

trono di spade 7

Manca poco più di 1 mese alla messa in onda della nuova stagione del Trono di Spade (giunto alla settima stagione) e l’attesa dei fan si fa sempre più spasmodica. In questo nuovo trailer pubblicato da HBO di circa 1 minuto e mezzo iniziamo a vedere la lotta senza esclusione di colpi tra i tre principali contendenti al Trono.

Tutti contro tutti nel Trono di Spade 7

trono di spade 7

Cersei, apre il trailer elencando tutte le varie minacce che incombono sul suo regno, dall’est, dall’ovest, dal sud e e dal nord, ma non ne sembra minimamente intimorita e rinnova l’alleanza con fratello gemello Jaime, che con lei è “l’ultimo Lannister”.

L’attuale regina dei 7 regni (autoproclamatasi nella 6° stagione) dovrà elaborare al più presto un piano di difesa visto che è braccata da nemici provenienti da ogni parte. Ricordiamo, infatti, che c’è Daenerys Targaryen decisa a riprendersi ciò che le spetta per diritto essendo di “sangue” Targaryen.

C’è poi il “nord” con a capo Jon Snow che prima di attaccare Cersei dovrà dovrà vedersela con un pericolo ancor più incombente come quello dagli Estranei.

re della notte

Apparso per la prima volta durante la quarta stagione, da allora il Re della Notte è diventato una presenza sempre più minacciosa nelle dinamiche dei Sette Regni.

La prima puntata del Trono di Spade 7

Il Trono di Spade ricordiamo essere un esclusiva di Sky Atlantic HD e andrà in onda per la prima volta in italia nella notte tra il 16 e il 17 luglio 2017 in contemporanea con la messa in onda americana.

I nuovi episodi della fortunatissima serie HBO(tratta dalla saga fantasy delle “Cronache del ghiaccio e del fuoco” di George R. Martin e adattata da David Benioff e D. B. Weiss) di questa stagione saranno “solo” 7 a differenza dei tradizionali dieci delle seguitissime stagioni precedenti.

Il trailer

Ma passiamo al Trailer rilasciato ieri e che conta già 29 milioni di visualizzazioni su facebook, eccovi quello originale di HBO e quello con i sottotitoli su Youtube realizzato da una pagina specializzata in subita.

Trailer Ufficiale

Trailer con Sottotitoli:

CONDIVIDI