Trono Over Uomini e Donne: torna Barbara De Santi?

Barbara De Santi

Le notizie sulle presunte partecipazioni al dating show della De Filippi si rincorrono numerose sul  web e una di queste è il possibile ritorno nel programma di Barbara De Santi! Quanti di voi la ricordano? È stata una delle Dame che ha catalizzato l’attenzione dell’opinione pubblica in passato: memorabili le sue liti e i battibecchi accesi  con Gemma Galgani ed Elga Profili.

Barbara De Santi ancora in tv per cercare l’amore?

Barbara De Santi dopo diverse frequentazioni, è rimasta single. Uscita dal programma anni fa perché aveva trovato l’amore, (forse stufa anche delle sue diatribe con Gianni Sperti e Tina Cipollari), recentemente,  ha rilasciato un’intervista per il settimanale Vero, in cui si dice pronta a ritornare nel  parterre del Trono Over.

Eccovi il  post Facebook della De Santi sull’intervista a Vero:

Da notare la didascalia del post:

Le bugie hanno le gambe corte. Chi la fa l’aspetti. È solo questione di tempo.

La Dama sempre affascinante e in gran forma, archiviata la sua frequentazione con il “gabbiano” Giorgio Manetti si dice pronta a tornare nel dating show della De Filippi.

Uomini e Donne anticipazioni: Barbara De Santi di nuovo single,  potrebbe ritornare nel programma?

Barbara De Santi in questi anni  lontana dal clamore mediatico che regala Uomini e Donne ha continuato la sua vita tra  l’insegnamento (è insegnante di sostegno e di musica) e le sue passioni. Ha partecipato varie volte come ospite al programma di una tv locale della sua città e ultimamente ha creato un blog di moda Low Cost.

Barbara da sempre molto amata e seguita sui social potrà dunque tornare presto negli studi Elios, anche solo per “infastidire” la sua nemica di sempre Gemma Galgani, per la quale ultimamente non ha speso belle parole, anzi!! Ha sempre attaccato le idee e le posizioni della Dama torinese condividendo al 100% le idee di Tina Cipollari.

Se la De Santi dovesse tornare a settembre ne vedremo delle belle. La donna infatti ha un carattere schietto e diretto e di sicuro non si nasconde dietro paroloni inutili. Una dote questa di Barbara sicuramente molto apprezzata dal pubblico. Dunque, non resta che attendere il mese di settembre per confermare tali supposizioni.

CONDIVIDI