Trono di spade 7: è uscito il trailer ufficiale, eccolo | Game of Thrones 7

trono di spade 7

Fan della serie tv “Il Trono Di Spade”, la casa di produzione HBO ha rilasciato il  trailer della nuova stagione. Siete curiosi di vederlo?

La serie riprenderà il 16 luglio

HBO ha diffuso da pochissimo, il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones 7, che andrà in onda il 16 luglio prossimo e avrà solo sette episodi.

Nel video, intitolato “Long Walk”, si vedono tre personaggi e tre troni:

  • Jon Snow
  • Daenerys Targaryen
  • Cersei Lannister

Che camminano, verso tre diversi troni, sulla colonna sonora di “Sit Downdei James. Tuttavia, a sedersi sul trono di spade ancora una volta è lei: Cersei Lannister.

A inizio marzo era invece uscito il teaser della nuova stagione di Game of Thrones, dove alcuni personaggi dialogavano tra loro.

L’attesa per la settima stagione è ancora lunga ma intanto godiamoci questa regalo, il trailer:

La possibile trama del trono di spade

La trama è ancora top secret com’è giusto che sia direi. Emergono solo tante indiscrezioni. Tra i fan ci sarebbe addirittura una teoria secondo la quale Jaime Lannister alla fine finirà con l’uccidere la tanto amata sorella Cersei (per il bene dei Sette Regni) per salvare Brienne, la donna con la quale nel corso delle stagioni ha instaurato un legame che probabilmente va oltre l’amicizia.

A suggerirlo è la profezia di Maggy la Rana, finora compiutasi per buona parte (vi ricordiamo che aveva predetto la morte di tutti e 3 i figli di Cersei), che nei libri di George R. R. Martin è ancora più spaventosa nella sua previsione sostenendo:

Ecco cosa si legge nel libro

E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il fratello minore [Jaime o Tyrion] chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte