Trono di spade 7: è uscito il trailer ufficiale, eccolo | Game of Thrones 7

trono di spade 7

Fan della serie tv “Il Trono Di Spade”, la casa di produzione HBO ha rilasciato il  trailer della nuova stagione. Siete curiosi di vederlo?

La serie riprenderà il 16 luglio

HBO ha diffuso da pochissimo, il primo trailer della settima stagione di Game of Thrones 7, che andrà in onda il 16 luglio prossimo e avrà solo sette episodi.

Nel video, intitolato “Long Walk”, si vedono tre personaggi e tre troni:

  • Jon Snow
  • Daenerys Targaryen
  • Cersei Lannister

Che camminano, verso tre diversi troni, sulla colonna sonora di “Sit Downdei James. Tuttavia, a sedersi sul trono di spade ancora una volta è lei: Cersei Lannister.

A inizio marzo era invece uscito il teaser della nuova stagione di Game of Thrones, dove alcuni personaggi dialogavano tra loro.

L’attesa per la settima stagione è ancora lunga ma intanto godiamoci questa regalo, il trailer:

La possibile trama del trono di spade

La trama è ancora top secret com’è giusto che sia direi. Emergono solo tante indiscrezioni. Tra i fan ci sarebbe addirittura una teoria secondo la quale Jaime Lannister alla fine finirà con l’uccidere la tanto amata sorella Cersei (per il bene dei Sette Regni) per salvare Brienne, la donna con la quale nel corso delle stagioni ha instaurato un legame che probabilmente va oltre l’amicizia.

A suggerirlo è la profezia di Maggy la Rana, finora compiutasi per buona parte (vi ricordiamo che aveva predetto la morte di tutti e 3 i figli di Cersei), che nei libri di George R. R. Martin è ancora più spaventosa nella sua previsione sostenendo:

Ecco cosa si legge nel libro

E quando sarai annegata nelle tue stesse lacrime, il fratello minore [Jaime o Tyrion] chiuderà le mani attorno alla tua gola bianca e stringerà finché non sopraggiungerà la morte

CONDIVIDI
Articolo precedenteIsola dei Famosi 2017: “Tra i naufraghi c’era un accordo”, ecco perché Raz Degan ha deciso di isolarsi
Prossimo articoloAnticipazioni il Segreto aprile 2017: nuovo cambio di orario, felicità per Sol e Lucas
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..