Top tutto quando fa tendenza dal 9 giugno su Rai 1

Top tutto quando fa tendenza

Torna su Rai 1 “Top tutto quanto fa tendenza” il programma ideato e condotto da Angelo Mellone: ecco le novità e le anticipazioni della nuova edizione

Tutto pronto per il ritorno in televisione di “Top tutto fa tendenza“, il magazine di Rai 1 condotto da Angelo Mellone e dedicato alla moda, al settore lifestyle, ma anche alle novità in fatto di tendenza, arte e design. Ecco alcune anticipazioni sulla nuova edizione.

Top tutto fa tendenza 2018: quando inizia

Al via da sabato 9 giugno 2018 alle ore 00.25 circa in terza serata su Rai la nuova edizione di “Top tutto fa tendenza“.

Torna anche per l’estate 2018 il magazine di Rai 1 condotto dal giornalista e scrittore Angelo Mellone.  Come sempre l’obiettivo del programma è quello di informare i telespettatori sulle ultime mode e tendenze e non solo.

Durante le nuove puntate, ne sono previste quattro per questa edizione, si parlerà anche di arte, personaggi trend-setter e influencer, ma anche design, tendenze moda, mode e tanto altro. Spazio quindi a tutto ciò che è alla moda, tutto ciò che è trend ma prediligendo il formato italiano.

Oltre al conduttore Angelo Mellone, la nuova edizione di “Top tutto quanto fa tendenza” potrà contare su una squadra di inviati di primissimo livello e dal respiro assolutamente internazionale. Ecco i loro nomi: da Manuela Zero a Valeria Oppenheimer, da Francesca Lancini Alina Nitu a Mirko Gancitano.

Top tutto quanto fa tendenza: puntate

La versione estiva di Top tutto quanto fa tendenza 2018 sarà composta da quattro puntate. Il programma, ideato e condotto da Angelo Mellone, sarà trasmesso su Rai 1 in terza serata con quattro imperdibili puntate: sabato 9 giugno, sabato 16 giugno, venerdì 29 e sabato 30 giugno. L’orario è sempre lo stesso: ossia alle ore 00.25 su Rai 1.

Durante l’edizione 2018, Angelo Mellone riproporrà i contenuti migliori della precedenti edizioni rivisitati in una cornice narrativa moderna ed attuale. Non mancheranno naturalmente tante curiosità e novità interessanti da scoprire durante la messa in onda delle puntate.

La regia è affidata a Gian Marco Mori.

L’appuntamento con Top tutto quanto fa tendenza è da sabato 9 giugno 2018 in terza serata su Rai 1

Potrebbe interessarti: Techetechetè torna dall’8 giugno su Rai 1

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here