Il tocco di un angelo, ogni mattina su Rai Due!

Il tocco di un angelo

La mattinata di Rai Due si apre, con una delle serie televisive (giunte ormai alla fase finale), che, dopo aver fatto appassionare ed emozionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, sta facendo lo stesso con quello del nostro Paese, sto parlando de: “Il tocco di un angelo”. Scopriamo meglio di cosa si tratta.

Ecco qualche dettaglio in più sul format

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; Il titolo originale è: “Touched by an angel”;

Appartiene al genere drammatico; E’ datata 1994, ed è stata prodotta fino al 2003;

E’ costituita da ben nove stagioni; Ogni puntata ha una durata media di circa tre quarti d’ora;

Del cast della serie fanno parte attrici, già note al pubblico di piccolo e grande schermo, per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Roma Downey: classe ‘60, è un’attrice di origini irlandesi. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Son of God”; “Una vita da vivere”; “Jackie”; “Detective in corsia”; “Hercules e le donne amazzoni”; “La magia del Natale”; “The Division”; ecc..

Della Reese: classe ‘31, è un’attrice, cantante, ecc… La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Reese”; “Harlem Nights”; “Il distinto gentiluomo”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva: “Il tocco di un angelo”, racconta le vicende di alcuni angeli, mandati da Dio qui sulla Terra, “in incognito”, per guidare gli uomini nei loro momenti di difficoltà, in particolare gli angeli protagonisti sono Tess (interpretata da Della Reese), Monica (interpretata da Roma Downey), ed Andrew

Se anche voi siete appassionati di serie televisive emozionanti e “strappalacrime”, non vi resta che sintonizzarvi su Rai Due e…

Buona visione!

Ogni mattina alle 07:05 (su Rai Due).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.