Tina Cipollari e Giorgio Manetti stanno assieme? Incontri segreti a Viterbo

tina cipollari

Tina Cipollari e Giorgio Manetti, stanno assieme? Secondo quanto rivela il settimanale Spy, i due si incontrerebbero spesso a Viterbo lontani da occhi indiscreti.

Tina e Giorgio incontri segreti a Viterbo: il gossip

Stando agli ultimi rumors in materia di gossip pare che stia nascendo una storia d’amore tra l’opinionista storica del dating show Uomini e Donne, Tina Cipollari e il “gabbiano” al secolo Giorgio Manetti, storico ex fidanzato di Gemma Galgani, acerrima nemica di Tina!

Il triangolo no! Non l’avevo considerato…

Una mitica hit di Renato Zero recita: “il triangolo no!? Non l’avevo considerato… D’accordo, ci proverò…La geometria, non è un reato…”

Insomma, un bel triangolo qualora l’indiscrezione fosse confermata dai diretti interessati! Tina, fresca di separazione dal marito Chicco Nalli ha dichiarato recentemente a mezzo stampa:

Dopo tanti tira e molla, momenti di alti, momenti di bassi e periodi di riflessione, mi sono separata legalmente da mio marito. È stata una decisione sofferta. Abbiamo lottato fino all’ultimo, ma ora dico a me stessa: forse è meglio così perché non potevamo più andare avanti”,

Tina e Giorgio stanno assieme?

La spumeggiante opinionista di Uomini e Donne, non ha mai nascosto la sua simpatia per il bel fiorentino ma l’ha sempre buttata sullo scherzo, perché era sposata.

Ma ora che la Cipollari è nuovamente single, dopo un matrimonio di 12 anni da cui sono nati tre figli gli scenari si riaprono tutti. Pare infatti che i due si incontrino in gran segreto a Viterbo, la cittadina laziale dove l’opinionista di Maria De Filippi è nata e cresciuta.

Il gossip vuole che i due si siano incontrati  da soli prima in un ristorante del posto e poi alle terme per un pomeriggio di totale relax.

Le parole del settimanale Spy sul gossip

“Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari

Si legge sulla rivista edita da Mondadori. E’ scoppiato l’amore tra i due oppure solo l’ennesimo escamotage di Tina per fare ingelosire la sua acerrima nemica Gemma? Non ci resta che seguire le vicende del Trono Over per capire se il gossip è fondato o pura fantasia!

CONDIVIDI