Ma come ti vesti?!, su Real Time

Carla Gozzi come ti vesti

Il palinsesto di Real Time, presenta, il Martedì sera in prima serata, un programma che ha come tema fondamentale, la moda, e “il buon gusto”, sto parlando di: “Ma come ti vesti?!

Qualche curiosità sul programma

E’ un docu-reality;

E’ ispirato al reality show “a stelle e strisce”, “what not to wear”;

E’ condotto da due “guru” italiani del fashion, cioè Enzo Miccio e Carla Gozzi:

Enzo Miccio, classe ‘71, è “wedding planner” e conduttore tv. Dopo aver frequentato l’Istituto europeo di design, ha collaborato con prestigiose riviste di moda con reportage fotografici.

Oltre a questo ha condotto programmi di moda, come per esempio: “Wedding Planner”; “Shopping Night” (insieme a Carla Gozzi); “L’eleganza del maschio”; “Enzo Miccio missione spose” ecc…

Carla Gozzi, invece, inizia la sua carriera come assistente per alcuni importanti stilisti italiani e non. Successivamente conduce programmi come: “Shopping Night” (insieme ad Enzo Miccio); “Dire, Fare, Baciare Italia”; “Guardaroba perfetto”; “Un giorno per me”; “Mamma sei 2 much”; ecc…

Nello specifico “Ma come ti vesti?!”, racconta le storie di persone che si vestono in modo “stravagante”.

La puntata si apre con un video di presentazione da parte dei loro amici e parenti, in cui viene mostrato il modo in cui la persona “da aiutare” si veste, “condito” da commenti pepati di Enzo e Carla sulla sua “mancanza di stile”.

Una volta finito lo vanno a prendere e lo portano in studio per fargli vedere il suddetto video. Successivamente inizia la fase in cui “insieme”, buttano i vestiti che non non gli/le stanno bene, per poi mandarlo/la a fare shopping da solo/a…

Cosa succederà? Riusciranno le loro “fashion victims”, a passare il test sul “buon gusto”, e a migliorare il proprio guardaroba, per non doversi più sentir dire: “Ma come ti vesti?!”.

Buona visione e buon divertimento!

Martedì alle 21:10 e dal Lunedì al Venerdì alle 14:45 (su Real Time, canale 31).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 14 settembre – Killer Elite
Prossimo articoloIl programma musicale “Bring the noise” sbarca in Italia sulle reti Mediaset!
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.