The Librarians, ogni Giovedì su Paramount Channel!

Nel palinsesto di Paramount Channel è stata inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo “a stelle e strisce”, e promette di farlo anche con quello del nostro Paese, sto parlando di “The Librarians

Scopriamo meglio di cosa si tratta

E’ una serie televisivaa stelle e strisce”; E’ datata 2014 (ed è attualmente in produzione);

Appartiene ad un genere misto tra quello fantasy, azione, drammatico, avventura e commedia;

E’ composto da tre stagioni; Ogni episodio ha una durata compresa tra i tre quarti d’ora e l’ora.

Del cast della serie fanno parte attori (e attrici) già noti al pubblico del piccolo e grande schermo per aver interpretato ruoli in film e serie televisive più o meno noti, ecco alcuni esempi.

Noah Wyle: classe ‘71, è un attore di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Codice d’onore”; “Donnie Darko”; “E.R. – Medici in prima linea”; “Friends”; ecc…

Rebecca Romijn: classe ‘72, è un’attrice di origini americane. La sua carriera può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “X Men”; “X Men 2”; “The Punisher”; “X Men – Conflitto finale”; “X Men – L’inizio”; ecc…

Christian Kane: classe ‘74, è cantautore ed attore di origini americane. La sua carriera nel mondo della recitazione può vantare la partecipazione a film e serie televisive del calibro di: “Angel”; Dawson’s Creek”; “Oggi sposi… niente sesso”; “Close to home – Giustizia ad ogni costo”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “The Librarians”, racconta le vicende di Flynn Carsen (interpretato da Noah Wyle), bibliotecario con la passione per i reperti magici e leggendari. Per farlo “convoca”, quattro persone apparentemente normali ma con straordinarie doti nascoste”, come andrà a finire? Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, non vi resta che sintonizzarvi su Paramount Channel ed “iniziare le ricerche”…

Buona visione (e buon viaggio)!

Giovedì alle 21:10 (su Paramount Channel, canale 27).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteAgents of S.H.I.E.L.D., serie tv su Rai 4!
Prossimo articoloFestival Di Sanremo 2017: 7 cantanti scelti provengono dai talent. Come mai e perchè? Lo spiega Carlo Conti.
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.