The Good Doctor oggi non va in onda: ecco il motivo

the good doctor

The Good Doctor oggi, 14 agosto 2018, non va in onda. L’amatissimo telefilm, che ha riscosso numerosi successi nelle ultime settimane, è stato cancellato dal palinsesto di Rai 1. Il cambio di programmazione è avvenuto in giornata a causa dei recenti fatti di cronaca. Ecco cosa verrà trasmesso.

The Good Doctor oggi non va in onda: ecco perché

Come annunciato la Rai ha deciso di apportare numerose modifiche ai palinsesti odierni di Rai 1, Rai 2 e Rai 3 per seguire, in diretta, tutte le news provenienti da Genova dopo la tragedia odierna.

Insomma spazio all’informazione. La redazione del Tg1, che ha seguito, fin da subito, quanto accaduto, si è occupata dei numerosi speciali andati in onda durante tutto il pomeriggio, ma anche della diretta live della prima serata.

Subito dopo la consueta edizione del telegiornale dell’ammiraglia Rai, infatti, e il piccolo intervallo con la messa in onda di Techetechete, dalle 20:50 circa la redazione giornalistica del Tg 1 si occuperà di tener informati i telespettatori. Spazio quindi ad immagini inedite, testimonianze, analisi da parte di esperti e approfondimenti.

E’ quindi questo il motivo per il quale la puntata di The Good Doctor è stata cancellata dal palinsesto di Rai 1 e spostata a data da destinarsi.

Dalle 22:55 circa, su Rai 1, verrà poi trasmesso il film intitolato: Ispettore Jury: Il gatto e il topo.

The Good Doctor anticipazioni: Shaun si licenzia !

Nella puntata di The Good Doctor che sarebbe dovuta andare in onda stasera, 14 agosto 2018, i telespettatori avrebbero visto Shaun licenziarsi per andare a convivere con Lea.

Secondo le anticipazioni del telefilm, infatti, nel doppio appuntamento intitolato Un difficile distacco prima e seconda Shaun si ritroverà a fare i conti con la realtà dei fatti e le sue priorità nella vita e a rivedere i suoi piani.

Nell’undicesimo episodio di The Good Doctor i telespettatori vedranno Shaun accettare la proposta di Lea ed affrontare un viaggio in auto. La tequila, il primo bacio e il divertimento durante il karaoke faranno molto effetto su Shaun che arriverà a prendere una decisione molto importante. Sarà quella giusta?
Nel frattempo Melendez e Andrews saranno alle prese con il delicato intervento su una coppia di gemelle siamesi. Le piccole, affette da una grave insufficienza renale, dovranno combattere contro la morte. Qualcosa però andrà storto e i dottori inizieranno ad accusarsi a vicenda.

Nel dodicesimo episodio di The Good Doctor, invece, Shaun, terminato il viaggio, arriverà in ospedale per dare le due settimane di preavviso. Intenzionato a licenziarsi per seguire Lea, Shaun non sembrerà voler ascoltare nessuno.
Nel frattempo Melendez continuerà ad occuparsi delle gemelle, ma una delle due morirà sul tavolo operatorio, sotto i suoi occhi.

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here