The Good Doctor 2, ecco quando in tv su Rai 1

the good doctor

The Good Doctor 2 torna su Rai 1 a gennaio 2019: svelata la data ufficiale della seconda stagione della serie con Freddie Highmore

Svelata la data di messa in onda della seconda ed attesissima stagione di The Good Doctor 2, la serie televisiva americana creata da David Shore con protagonista il bravissimo Freddie Highmore che ha riscosso tantissimo successo anche in Italia (qui per vedere i dati auditel). Vediamo quando prenderà il via la seconda stagione su Rai 1.

The Good Doctor 2: quando inizia

Da mercoledì 23 gennaio 2019 al via la seconda stagione di The Good Doctor 2, la serie americana che ha registrato record di ascolti la scorsa estate. Per la messa in onda dei nuovi episodi Rai 1 ha deciso di inserire la serie con protagonista il Dottor Shaun Murphy nel palinsesto invernale 2019. La prima puntata sarà trasmessa di mercoledì per poi spostarsi al giovedì sera.

La serie ideata da David Shore, per intenderci il creatore di Dr. House, e da Daniel Dai Kim di Lost, è liberamente ispirata all’omonima serie tv coreana. Dopo la messa in onda americana (dal 24 settembre 2018 sul canale ABC), finalmente anche i fan italiani potranno vedere i nuovissimi episodi con protagonista Freddie Highmore che ha firmato anche il primo episodio della nuova stagione.

The Good Doctor 2, anticipazioni

Durante le nuove puntate i telespettatori assisteranno a vari colpi di scena e a una serie di scontri tra i personaggi. Il Dottor Shaun, infatti, sarà diviso tra il lavoro e una delicata questione personale che gli cambierà la vita.

Dove eravamo rimasti?

La prima serie si era conclusa con la scoperta da parte del Dottor Glassam di un tumore. Una diagnosi gravissima, visto che il cancro è talmente in uno stato avanzato da permettergli solo qualche mese di vita. Ecco i titoli dei primi tre episodi: “Mello, “Middle Ground” e “36 Hours”. Ma non finisce qui, la seconda stagione vedrà alcuni personaggi, presenti nella prima stagione, assumere un ruolo di maggior rilievo. Nello specifico si tratta del Dr. Morgan Reznick, del Dr. Alex Park, del Dr. Audrey Lim e Paige Spara, vicina del Dottor Shaun.

The Good Doctor 2, trailer:

L’appuntamento con The Good Doctor 2 è dal 23 gennaio 2019 in prima serata su Rai 1. I fans di questa serie tv di certo di segneranno in agenda questa data.

Testardo, sognatore, ironico, logorroico, attento osservatore e curioso all'ennesima potenza. Campano di origini, ma alla continua ricerca del suo posto nel mondo si laurea in Scienze Politiche e contemporaneamente completa il percorso per diventare Giornalista Pubblicista. Consumatore di dischi, tele-dipendente, appassionato di cinema e serie tv. Diverse le collaborazioni: dalla carta stampata fino al passaggio al giornalismo online.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here