The Following, Serie TV su Top Crime!

Nel palinsesto di Top Crime è inserita una serie televisiva che ha già fatto appassionare il pubblico del piccolo schermo americano, e promette di fare lo stesso con quello italiano, sto parlando di “The Following”, scopriamo meglio di cosa si tratta.

Qualche curiosità sulla serie

E’ una serie televisiva “a stelle e strisce”; E’ datata 2013 (ed è stata in produzione fino al 2015);

Appartiene al genere drammatico thriller; E’ composta da tre stagioni;

Ogni puntata ha una durata di circa tre quarti d’ora;

Del cast della serie fanno parte attori e attrici già famosi al pubblico del piccolo e grande schermo, eccone alcuni nomi:

Kevin Bacon (interpreta il ruolo del protagonista, Ryan Hardy): classe ‘58, è un attore di origini americane, reso famoso dal celebre film di circa metà anni ‘80, “Footlose”. Oltre a questo la sua carriera di attore vanta la partecipazione in telefilm e film del calibro di: “Venerdì 13”; “The River Wild – il fiume della paura”; “Apollo 13”; “X Men – L’inizo”; “Will & Grace”; ecc…

James Purefoy (interpreta Joe Carrol): classe ‘64, è un attore di origini inglesi. La sua carriera può vantare ruoli in film e serie televisive del calibro di: “Resident Evil”; “Le avventure di Sherlock Holmes”; “Camelot”; “Revenge”; ecc…

Natalie Zea (interpreta il ruolo di Claire Matthews): classe ‘75, è un’attrice di origini statunitensi. La sua carriera di attrice può vantare ruoli in serie televisive del calibro di: “CSI Scena del crimine”; “The Shield”; “Due uomini e mezzo”; “Senza traccia”; “Dirty Sexy Money”; “Royal Pains”; “The Defenders”; “Person of Interest”; “Californication”; ecc…

Nello specifico la serie televisiva “The Following”, racconta le vicende dell’agente dell’FBI Ryan Hardy, che dopo anni di inattività, è costretto a ritornare in servizio grazie alla ricomparsa di una sua “vecchia conoscenza”, cioè lo spietato Joe Carroll, che aveva arrestato parecchi anni prima…

Come andrà a finire?

Se anche voi siete curiosi di scoprirlo, e se siete appassionati al genere investigativo (di qualunque tipo) non vi resta che sintonizzarvi su Top Crime ed iniziare le indagini…

Buona visione!

Dal Lunedì al Venerdì a mezzanotte e trentacinque (su Top Crime, canale 39).

N.B: Giorni e orari possono essere soggetti a modifiche.

CONDIVIDI
Articolo precedenteIl film da vedere stasera, 16 novembre – Pride and Glory – Il prezzo dell’onore
Prossimo articoloIl film da vedere stasera, 17 novembre – Gli spietati
Mi chiamo Chiara, ho 27 anni e la mia più grande passione è la scrittura, che coltivo sin da quando posso ricordare. Nel tempo libero oltre a scrivere (per lo più racconti) mi piace molto anche leggere, ascoltare musica e guardare la televisione (in particolare serie tv poliziesche e programmi reality/tutorial, che trovo molto interessanti perché permettono sempre di imparare cose nuove). Infine un’altra mia grande passione sono i bambini, con i quali ho anche l’ambizione di poter lavorare o come educatrice di asilo nido (lavoro per cui sono abilitata da una laurea) o come baby sitter. Di loro mi piace soprattutto la loro genuinità ed il fatto che sono privi di filtri e che trasmettono molta allegria.