Terra Amara, anticipazioni Turchia: Fekeli invita a casa sua gli Yaman, ma non tutto va come previsto

terra amara

La soap turca Terra Amara si prepara a tornare in TV e le anticipazioni che giungono dagli spoiler turchi ci svelano una seconda stagione ricca di colpi di scena. Gli Yaman ricevono un invito nientemeno che da Fekeli, che pensa a questo stratagemma per porre fine alla faida tra Demir e Yilmaz. I due “rivali” storici arrivano anche a stringersi la mano, ma poco dopo un contrattempo rovina quell’apparente quadro idilliaco. Cosa succede? Scopriamolo insieme.

Trame turche Terra Amara: un invito a cena inatteso

La “guerra” personale tra Demir e Yilmaz ha ormai stancato Fekeli e Hunkar. A questo si aggiunge il fatto che a breve entrambi diventeranno genitori di due bambini che non meritano certo di pagare il prezzo degli errori dei loro genitori. Per questo motivo Fekeli pensa che sia necessario organizzare un incontro tra le due famiglie e raggiungere un accordo che ponga fine alle divergenze e permetta di mettere definitivamente una pietra sul passato.

Demir, Hunkar e Züleyha si presentano così a casa di Fekeli e Yilmaz, e tutti insieme iniziano a conversare tranquillamente. Il clima sereno viene però rovinato in un attimo dalla inattesa richiesta del signor Yaman. Demir – rivolgendosi a Yilmaz – chiede la restituzione delle terre che sua madre ha venduto ad Ali Rahmet.

Yilmaz gli risponde che non intende affatto restituire qualcosa che ora gli appartiene di diritto.

Anticipazioni turche Terra Amara, Demir spara contro la foto di famiglia di Fekeli

La risposta dell’Akkaya non piace affatto a Demir, che senza pensarci troppo estrae una pistola e spara un colpo che raggiunge la foto di famiglia che Fekeli tiene su un mobile del soggiorno.

L’ennesimo tentativo di Fekeli per riavvicinare le loro famiglie fallisce così, e Yilmaz si scaglia sul nemico. Züleyha e la suocera riescono a trascinare via Demir prima che la situazione diventi ingestibile.

Fekeli – rimasto solo con Yilmaz – rimprovera il ragazzo per quella reazione ostile, accusandolo di non aver saputo mantenere la calma.

Neppure Züleyha è d’accordo con la reazione del marito, e una volta tornati a casa, fa giurare a Demir che non estrarrà mai più per primo un’arma contro qualcuno.

Le nostre anticipazioni turche 2° stagione Terra Amara per il momento terminano qui. Vi invitiamo a seguirci per rimanere aggiornati, in attesa di ritrovare i nostri beniamini che presto torneranno a farci compagnia su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here