Terra Amara, anticipazioni turche 4° stagione: Kerem Ali ricoverato in condizioni critiche

Terra Amara Kerem Ali

Le anticipazioni turche quarta stagione Terra Amara ci svelano che vivremo attimi di attenzione per il piccolo Kerem Ali. Il figlio di Mujgan verrà ricoverato in ospedale con la meningite e avrà anche un arresto cardiaco. Ma cosa ci attende nelle prossime settimane? Scopriamolo insieme.

Terra Amara, anticipazioni Turchia: Kerem Ali viene ricoverato

Dopo l’incidente aereo nel quale Mujgan ha perso la vita, Fikret, insieme a Fekeli, decide di occuparsi del piccolo Kerem Ali. Il bambino – dopo la morte di Yilmaz e della madre – è rimasto orfano e ha bisogno di qualcuno che si occupi di lui.

Ben presto però un nuovo evento getta tutti nello sconforto. Il bimbo ha la febbre molto alta e viene ricoverato d’urgenza in ospedale. I medici diagnosticano una possibile meningite, malattia che negli ultimi tempi ha portato molti bambini in ospedale con sintomi molto simili a quelli del piccolo Kerem Ali.

Anticipazioni straniere Terra Amara: Kerem Ali ha un arresto cardiaco

La situazione appare subito molto grave, e il piccolo Kerem Ali ha anche un arresto cardiaco. Fikret è distrutto ed ha paura di perdere anche il bambino, dopo aver perso Mujgan. L’uomo ripensa ai momenti felici trascorsi con la madre di Kerem Ali, e alla sua promessa di prendersi cura del bambino.

Fortunatamente i medici riescono a salvargli la vita, e dopo poche ore dal ricovero il bimbo viene dichiarato fuori pericolo.

Spoiler Turchia Terra Amara, cos’altro accade?

Nelle prossime puntate Terra Amara ci sarà spazio anche per le vicende di Züleyha, che darà una svolta importante alla sua vita sentimentale. Tutto inizierà con l’arrivo a Cukurova di Hakan, con cui la giovane Altun ritroverà il sorriso dopo la morte del marito Demir Yaman. La new entry – che vedremo nel corso dell’ultima stagione Terra Amara – riuscirà a conquistare il cuore di Züleyha.

Per sapere qualcosa di più, cari amici lettori, dovremmo attendere ancora qualche giorno. Le nostre anticipazioni straniere Terra Amara per il momento terminano qui. Se siete curiosi di conoscere il seguito continuate a seguirci per scoprire, insieme a noi, tutte le news della soap che sta registrando ottimi ascolti su Canale 5.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here