Temptation Island Vip: svelate le prime due coppie, l’indiscrezione

simona ventura

Svelate le prime due coppie di Temptation Island Vip stando alle indiscrezioni social di Gabriele Parpiglia, giornalista e autore tv.

In TV ancora stiamo vedendo la versione nip del reality dei sentimenti e delle tentazioni, con alla cui conduzione lo straordinario Filippo Bisciglia, ma ben presto vedremo l’altrettanto Simona Ventura al timone di Temptation Island Vip, alla sua prima edizione.

Temptation Island Vip, le prime due coppie: l’indiscrezione

Stando alle rivelazioni del settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, possiamo anticiparvi chi sono le prime due coppie che vedremo prossimamente nella versione vip del reality dei sentimenti e delle tentazioni al cui comando troveremo Simona Ventura.

Messi da parte le animosità con il Direttore di Chi, è lo stesso Alfonso che augura il meglio a Super Simo e le fa un enorme in bocca al lupo per la nuova avventura televisiva con Temptation Island Vip.

Temptation Island Vip, le anticipazioni social di Parpiglia

Anche Gabrile Parpiglia, braccio destro di Signorini, anticipa sui social quello che leggeremo su Chi, in uscita domani 25 luglio.

View this post on Instagram

IL SETTIMANALE CHI ANTICIPA IN ESCLUSIVA LE PRIME COPPIE DI “TEMPTATION ISLAND VIP”: VALERIA MARINI E IL FIDANZATO PATRICK BALDASSARRI E STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI Manca poco più di un mese all'inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri. La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell'ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l'attuale compagna Nicoletta Larini. Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! 💣🤭 #temptationisland #vip #staytuned •• Citare la fonte @chimagazineit 🤟✌🏻

A post shared by Gabriele Parpiglia (@gabrieleparpiglia) on

VALERIA MARINI E IL FIDANZATO PATRICK BALDASSARRI E STEFANO BETTARINI CON LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI.

Manca poco più di un mese all’inizio di “Temptation Island Vip”, realizzato da #mariadefilippi e condotto da Simona Ventura, e il settimanale Chi anticipa nel numero in edicola da mercoledì 25 luglio, le prime due coppie di quello che promette di essere un cast esplosivo. Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini la prima coppia vip ad avere firmato è quella composta da Valeria Marini e dal fidanzato Patrick Baldassarri.

La seconda coppia, il cui contratto è agli ultimi dettagli, sarebbe il vero “colpaccio” della trasmissione: si tratta infatti dell’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini con l’attuale compagna Nicoletta Larini.

Sarà divertente vedere il falò di confronto tra Bettarini e la Ventura mentre lui osserva la sua attuale fidanzata corteggiata da tentatori famosi… e viceversa! #temptationisland #vip

Temptation Island vip: dal 4 settembre in prime time su canale 5

Mentre abbiamo ancora il cuore gonfio di emozione per l’happy end di ieri sera tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri dove al falò di confronto si sono promessi amore lasciando insieme il programma, ecco questa bella novità!

Del resto Parpiglia e il team autorale sa fare bene il proprio lavoro e sa come accontentare i gusti del pubblioco: trash sì, ma senza cadere negli eccessi e nella volgarità…

Sarà proprio carino vedere Simona Ventura e l’ex marito Stefano Bettarini in un programma e in veste agli antipodi, a sancire una ritrovata armonia e serenità anche in considerazione di ciò che è accaduto recentemente al figlio Niccolò Bettarini.

Siete d’accordo?

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here