Temptation Island Vip: scopriamo le coppie Valeria Marini – Patrick Baldassarri | Stefano Bettarini – Nicoletta Larini

Temptation Island Vip 2018 - simona ventura

Temptation Island Vip presenta, attraverso dei contributi video, le coppie del programma. In modo tale da permetterci di scoprire il perché della loro partecipazione al reality dei sentimenti e delle tentazioni di Canale 5.

Simona Ventura al timone del programma – per la prima volta – ci trasporterà in una location fantastica per parlare di sentimenti, di valori, di emozioni, di gelosie, di spazi e di incomprensioni.

La presentazione Video delle coppie

Ma l’augurio è che le coppie possano uscire indenni da questo percorso, che li terrà separati per 21 giorni in villaggi separati e l’amore possa vincere sulle tentazioni!

Dopo aver scoperto le coppie provenienti da Uomini e Donne, ecco che ci soffermiamo su quelle composte da Valeria Marini e Patrick Baldassarri, Stefano Bettarini e Nicoletta Larini. Vediamo chi sono ed i due contributi video di presentazione.

Valeria Marini e Patrick Baldassarri

valeria marini island

Valeria Marini, attrice, show girl e infaticabile imprenditrice di se stessa e del suo marchio di moda e Patrick Baldassarri, ex procuratore di calcio oggi imprenditore.

Cosa dire della nostra Diva? Sappiamo praticamente tutto, ma sempre relativamente alla sua carriera fatta di lustrini, vezzi, colori e baci stellari.

La sua simpatia è travolgente, ma dietro si nasconde un carattere forte che le ha fatto superare delle vere e proprie tempeste. Ha anche delle fragilità come tutti, ma il suo ottimismo la porta sempre ad avere un sorriso e un atteggiamento positivo.

Patrick è un uomo che nella vita di Valeria ha sempre contato: un’amicizia solida li ha uniti negli anni, che poi tra tira e molla, si è trasformata in amore.

Vengono entrambi da rapporti chiusi e finiti, per cui forse per loro stavolta è quella buona!

Nel frattempo eccovi il video di presentazione della coppia:

Partecipano a Temptation Island Vip per scoprire se effettivamente sono fatti per stare assieme oppure no! Lei sempre lontana per lavoro lui occupandosi dello stabilimento balneare a Milano Marittima.

La distanza è un problema oppure si può superare? Insomma, è il momento di costruire un cuore e una capanna…stellare?

Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

bettarini island

Stefano Bettarini 46 anni, ex calciatore. Nicoletta Larini, stilista 24enne e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. La coppia convive a Viareggio da un anno e mezzo e la loro è una grande storia d’amore.

All’inizio del loro rapporto i 22 anni di differenza d’età non sembravano comportare nessuna difficoltà ma ora sembrano gravare sul rapporto.

Partecipano a Temptation Island VIP perchè… Il gap generazionale inizia a farsi sentire: Stefano a volte si sente il papà di Nicoletta, mentre lei gli rimprovera di essere sempre al centro dell’attenzione e di essere il “bimbo” della situazione.

Nel frattempo eccovi il video di presentazione della coppia:

Riusciranno a superare i loro dubbi?

Simona Ventura: “Non avrei mai pensato di provare emozioni così forti”

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here