Temptation Island Vip: scopriamo le coppie Ursula Bennardo e Sossio Aruta; Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi

Temptation island vip

Temptation Island Vip presenta, attraverso dei contributi video, le coppie in modo tale da permetterci di scoprire il perché della partecipazione di questi personaggi noti al reality dei sentimenti e delle tentazioni di Canale 5.

Simona Ventura al timone del programma – per la prima volta – ci trasporterà in una location fantastica per parlare di sentimenti, di valori, di emozioni, di gelosie, di spazi e di incomprensioni.

La presentazione video delle coppie

L’augurio è che le coppie possano uscire indenni da questo percorso, che li terrà separati per 21 giorni in villaggi separati e l’amore possa vincere sulle tentazioni! Ma scopriamo le prime due coppie di Temptation Island Vip, stiamo parlando di Sossio Aruta e Ursula Bennardo e di Nilufar Addati E Giordano Mazzocchi. Vediamo chi sono ed i due contributi video di presentazione.

Sossio Aruta e Ursula Bennardo

sossio aruta

La prima coppia di cui vi parliamo arriva direttamente da Uomini e Donne, esattamente dal Trono Over: Sossio Aruta e Ursula Bennardo. Lui ha quasi 50 anni, ed è uno sciupafemmine di “professione”. Separato dalla sua ex moglie, si dice impaurito dall’amore e dal legame per questo ha difficoltà a trovare una compagna!

Insomma il classico uomo che vuole viversi le emozioni ma che non è emotivamente pronto a legarsi a qualcuna per la vita! Come direbbe Tina Cipollari, un furbo!!

Conosce Ursula ad Uomini e Donne, in questo ultimo anno si avvicinano molto e si fidanzano, anche se scoppia una polemica infinita in studio perché si pensa che i due si conoscessero anche fuori e avessero già una storia.

Perché partecipano a Temptation island vip?

Vogliono riuscire a capire se sono compatibili e se si può superare la gelosia e l’insicurezza di lei e l’eterna indecisione di lui.

Ce la faranno?

Nel frattempo eccovi il video di presentazione della coppia:

Nilufar Addati E Giordano Mazzocchi

NILUFAR ADDATI E GIORDANO MAZZOCCHI

Anche Nilufar e Giordano arrivano dal dating show della De Filippi, ma dal Trono Classico. Fidanzati da 4 mesi, Nilufar era la tronista e Giordano è stato la sua scelta, Nilufar 20 anni, è studentessa di scienze della comunicazione, mentre Giordano 21 anni, è istruttore di sci.

Perchè partecipano a Temptation island vip?

Lei dice che durante il percorso a Uomini e Donne ha fatto degli errori che Giordano le ha perdonato, invece lui è convinto della relazione e vuole uscire da questa esperienza più forte che mai!

Per Giordano questa è la sua prima storia d’amore importante e pur essendo innamorato litiga spesso con lei a causa della sua gelosia ossessiva.

Riuciranno entrambi a superare le loro divergenze?

Nel frattempo eccovi il video di presentazione della coppia:

In questo articolo vi abbiamo presentato le prime due coppie provenienti da Uomini e Donne. Seguiteci, nei prossimi vi presentiremo le altre coppie!

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here