Temptation Island Vip: anticipazioni, falò anticipato di Giordano e Nilufar. Usciranno assieme o separati?

Temptation Island Vip - giordano

A Temptation Island Vip, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi nella puntata di Martedì 2 ottobre 2018 arriveranno al falò anticipato chiesto proprio da Mazzocchi. Come mai? Cosa succederà? Usciranno alla fine insieme o separati?

Temptation Island Vip: falò di confronto tra Giordano e Nilufar nella puntata del 2 ottobre

La puntata di martedì 2 ottobre di Temptation Island Vip, condotto da una strepitosa Simona Ventura promette colpi di scena a go – go. Vediamo di scoprire cosa è successo e cosa accadrà-senza spoilerare nulla- anche con dei contributi video.

Dopo i falò anticipati di Fabio e Marcello Esposito e di Stefano Bettarini e Nicoletta Larini è il turno della giovane coppia proveniente da Uomini e Donne del Trono Classico: Giordano e Nilufar.

Secondo falò di Girodano, VIDEO

Già nella precedente puntata abbiamo visto che il ragazzo si è parecchio innervosito per aver visto la sua fidanzata relazionarsi con Nicolò Ferrari, spina nel fianco del Mazzocchi già dai tempi del Dating show di Maria De Filippi in cui era un corteggiatore della Addati.

Quindi Giordano, visti gli atteggiamenti di vicinanza e di complicità della sua fidanzata con l’ex corteggiatore della ragazza sbotta e dichiara che non ci sta a farsi prendere per i fondelli, e in considerazione di ciò chiede il falò anticipato.

Queste le sue parole:

Io non devo ne vedere nè sentire altro perché mi sento preso per il cu*o!

Giordano ha affermato che, se la sua fidanzata non dovesse accettare il falò di confronto andrebbe via dal programma perché per lui, non avrebeb senso rimanere lì.

Cosa avrà risposto l’ex tronista di Uomini e Donne? Andrà al falò di confronto oppure no? Ma le anticipazioni del programma ci parlano anche di:

  • Una gelosia immotivata di Andrea Zenga che vedrà la sua fidanzata relazionarsi in maniera molto complice con il tentatore Andrea Cerioli
  • E finalmente ci sarà anche un video per Valeriona nazionale!

Eccovi il video

Giordano e il falò di confronto con Nilufar a Temptation Island Vip

Insomma, un vero tornado di emozioni per la puntata di martedì 2 ottobre di Temptation Island Vip: soprattutto per i giovanissimi Giordano e Nilufar.

Il ragazzo non riesce proprio ad accettare che la sua fidanzata condivida dei momenti con Nicolò con cui dopo la scelta del programma ha continuato a vedersi di nascosto a tutti.

Smascherata dalla redazione la ragazza lo ha ammesso candidamente e chiesto scusa anche al suo attuale fidanzato Giordano, che ha trovato la forza per perdonarla.

Insomma, Nilufar poteva relazionarsi con tutti al villaggio ma non con Nicolò, intuendo la reazione del fidanzato. Cantare e ballare la canzone estiva di Irama, che evidentemente è qualcosa che hanno condiviso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Cosa succederà? Nilufar accetterà il falò di confronto chiesto dal fidanzato oppure no?

Per scoprirlo dobbiamo attendere martedì 2 ottobre quando ci sarà la messa in onda di Temptation Island Vip.

mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here