Temptation Island Vip 2019, chi sarà la conduttrice? Le ultime indiscrezioni

temptation island

Dopo il successo della prima edizione di Temptation Island Vip, Maria De Filippi ha deciso di puntare nuovamente sul reality show della tentazione. Sei coppie vip saranno divise in due villaggi con dodici tentatori e dodici tentatrici. Un mese di convivenza ed un falò finale per decretare se è vero amore o meno. Temptation Island Vip 2019 dunque si farà, ma senza Simona Ventura. La conduttrice ha deciso di interrompere il rapporto con Mediaset e tornare alla Rai, dove adesso conduce The Voice of Italy. Chi sarà allora la conduttrice di Temptation Island Vip 2?

Temptation Island Vip 2019, chi sarà la conduttrice?

Dopo l’addio di Simona Ventura, il team di Maria De Filippi si è messo alla ricerca di una nuova conduttrice per Temptation Island Vip. Il ruolo è abbastanza succulento e, come anticipato dal settimanale “Chi”, fuori all’ufficio di Maria De Filippi c’è la fila. Molte conduttrici, infatti, si sono proposte per condurre Temptation Island Vip 2019: da Ilary Blasi ad Alessia Marcuzzi, fino ad Elisabetta Gregoraci e Belen Rodriguez. Una lunga lista di nomi, ma chi è la favorita per ricoprire il ruolo di conduttrice del reality show?

Temptation Island Vip 2019 conduttrice, la favorita

Il settimanale “Chi” ha avanzato una lista di nomi, ma noi vogliamo dirvi chi è la favorita per il ruolo di conduttrice di Temptation Island Vip 2019. Secondo la redazione di SuperGuidaTV, è difficile che Maria De Filippi possa puntare su Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi.

Al momento ci sentiamo di escluderle, ma ovviamente tali dichiarazioni sono da prendere con le pinze. Al contrario, Belen Rodriguez è un personaggio sul quale Maria De Filippi da sempre punta molto. La showgirl argentina, dunque, potrebbe essere la super favorita per ricoprire il ruolo di conduttrice di Temptation Island Vip 2019.

Temptation Island Vip 2019 conduttrice, le sorprese

Belen Rodriguez – secondo noi – è la favorita, ma adesso vogliamo dirvi anche quali potrebbero essere le sorprese tenute in serbo da Maria De Filippi. Non è detto, infatti, che il ruolo di conduttrice spetti ad una delle donne sopra elencate.

Nella lista di nomi potrebbero finire anche Valeria Marini e – udite, udite – Giulia De Lellis. Le due donne stanno facendo una sorta di apprendistato con lo speciale di Uomini e Donne – La scelta e chissà che in autunno possa arrivare per una delle due la proposta di condurre Temptation Island Vip 2019.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here