Temptation Island Vip 2018: svelata la prima coppia?

simona ventura

Una domanda regna sovrana: quali saranno i protagonisti di Temptation Island Vip 2018? Chi approderà nel programma condotto da Simona Ventura? Ebbene forse finalmente è stata svelata la prima coppia. Gli indizi si fanno sempre più dirompenti ed ormai sono in molti ad essere convinti che due amati protagonisti di Uomini e Donne approderanno presto nel programma di Simona Ventura fra tentatori e tentatrici per mettere alla prova il loro amore.

Temptation Island Vip 2018: i papabili

Le voci si rincorrono da settimane e settimane, ma secondo i più a prendere parte a Temptation Island Vip 2018 saranno due amatissimi protagonisti del trono classico di Uomini e Donne.

Un bacio dal set 🎬 #sigira #genova #sea #gordis #coccolosi

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Di chi si tratta? Lui è un avvenente ex tronista che ora fa il modello e viaggia in lungo e in largo per il mondo. Lei è una bellissima ragazza, amata e stimata influencer, che regala alle sue seguaci ottimi tutorial su come truccarsi.

Nessuno avrebbe, forse, scommesso realmente su di loto. Tina Cipollari era stata categorica. Nicole non era la ragazza per lui. Eppure la storia d’amore, nonostante qualche breve tira e molla, dura orma da anni.

Di chi stiamo parlando? Di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato. Perché? Ebbene la coppia non ha mai smentito le voci che circolano sul web e sui social. Oltre a ciò Simona Ventura ha iniziato a seguirli su Instagram.

Esta miradita.. 😍❤️ @fabio_colloricchio #love #us #glisgurdibelli

A post shared by Nicole M (@nicolemazzocato) on

Temptation Island Vip 2018: tanti no per Simona Ventura

Se la notizia dovesse essere confermata potrebbe essere finalmente la prima buona notizia per il programma di Simona Ventura che debutterà molto presto.

Molti altri Vip hanno detto di no. Tante coppie famose, infatti, hanno rifiutato l’invito o sono inorriditi solo all’idea di poter essere chiamati per la trasmissione.

Fra questi vi sono: Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser, Valentina Vignali e Stefano Laudoni, ma anche alcune neo coppie uscite dal GF 15 di Barbara d’Urso e ovviamente Nina Moric e Luigi Mario Favoloso.

Non sempre si hanno le parole giuste. Per questo esistono gli sguardi.🌻

A post shared by Nina Moric (@nina__moric) on

Per la Moric, però, si parla di un possibile ingresso nella casa del Grande Fratello Vip. Sarà davvero così? La modella croata si vendicherà di Favoloso? Ai posteri l’ardua sentenza.

Ormai però manca davvero poco prima che i cast di entrambi i programmi vengano svelati. I telespettatori che sono in ansia per scoprire se il trash sarà assicurato anche durante la prossima stagione dovranno solo attendere ancora un po’.

Potrebbe interessarti: Temptation Island Vip: ecco quando andrà in onda

mm
Sono una giornalista pubblicista e amo la televisione, anche i programmi trash. Una mia prof del liceo mi ha insegnato che bisogna avere la mente aperta e guardare sempre tutto. C’è un tempo per ogni cosa: un tempo per  un bel documentario, un tempo per un talk polito e un tempo per Gemma e Giorgio o il GF Vip.   Potrei riguardare all'infinito le puntate di Grey’s Anatomy e Una Mamma per amica. Divisa fra Emilia Romagna e Abruzzo, amo viaggiare e scoprire piccoli angoli di Paradiso anche se il mio habitat naturale è la spiaggia.