Temptation Island, tentatrici a confronto: Melissa e Karina

Si sono chiusi da poco i battenti (o forse dovrei dire le spiagge) della trasmissione più chiacchierata d’Italia, Temptation Island ma evidentemente non si spengono le chiacchiere che vi ruotano intorno.

Dobbiamo ammetterlo in questo la Filippa (Maria De Filippi) è abilissima a scegliere dei giovani che hanno quel “certo non so che” che li porta inevitabilmente, in una fase successiva del programma a far parlare di se, e magari (per buona pace nostra e della Filippa stessa, ce li troveremo pure sul trono!!!)

Andiamo per gradi. Le tentatrici. Di solito sono delle fatalone che hanno solo il “compito” di tentare i maschietti, (alcuni così poco accorti) e cercare di farli cadere nella loro “trappola” . Di solito non è loro richiesto che abbiano un carattere, una personalità, un contegno, una dignità.

Missione ufficiale: TENTARE.

Tuttavia questo non significa che non lo abbiano!! Tutt’altro!!(carattere e cervello)

Melissa Castagnoli

Questa bellissima ragazza, oddio se non fosse per i labbroni alla Balotelli (sarà che sono stati assieme e, forse per “associazione di labbra” le sono venuti pure a lei) sarebbe veramente perfetta, ha un cervello e una furbizia che insomma anche la settimana enigmistica dovrebbe starle dietro.

Diciamo che lo “sfanculamento” in diretta nazionale del tritone Roberto Ranieri ha avuto un qualcosa di orgasmico tanto che è stato re-twittato quasi tre mila volte. Ovviamente anche Melissa è rimasta, credo, più che stupita di cotanto successo, in fondo nella sua testa si sarà domandata: “ma cos’avrò fatto di tanto speciale?”

Ovviamente cara Melissa era ovvio, per te, e per milioni di italiani all’ascolto lo “sfanculamento” solo il tritone non aveva ben intuito che tu non avessi un “sentimento” nei suoi confronti!(giustamente)

Eh carissima ma tu sei stata un po’ “cattivella” però, mentre poggiavi le chiappette d’oro in faccia a lui sulla tavola da surf, o quando ti sei fatta fare una respirazione lingua in bocca in camera tua (il tritone ha raccontato così ai suoi amici) o quando ballavi in maniera suadente a tre centimetri da lui, o quando prima che lui andasse al falò di confronto gli hai sussurrato:

scegli con il cuore, e fai solo ciò che senti” (dopo venti giorni di bombardamento ormonale)

Ma, cosa vuoi che scegliesse il tritone!!??

La consonante era giusta cara Melissa!! Ma non è stato il cuore che ha mosso la sua scelta, ahimè!!

ma sono dettagli! Via!!

Tutta Italia era con te Melissa, tifava per te, e il tritone(Roberto) mentre in maniera stentata si giustifica con la sua ragazza, dicendo poche parole, di una lentezza esasperante, che tu avevi pure tempo di riflettere sulla tua vita, avevamo capito un po’ tutti che  sta all’italiano come Flavia Vento alla politica, per dire!

Di tutt’altro stampo e carattere invece la tentatrice, Karina Bondar

Karyna Bondar

Karina per intenderci è la bellissima fotomodella, classe 1992 che ha tentato Davide Tresse, il fidanzato di Georgette

L’affascinante Karina è carina, intelligente e mai scontata, così la descrive Davide quando si relaziona con lei nei primi momenti, e ovviamente Georgette monta su tutte le furie.

Karina sin da subito la inquadriamo come una ragazza precisa e un’attenta osservatrice di tutto ciò che la circonda. E’ riflessiva, ponderata, e ha un carattere introspettivo. Tende a farsi delle domande, prima che a farle agli altri e a vedersi e a leggersi dentro.

Ama conoscere le persone attraverso gli occhi, da sempre lo specchio dell’anima.  Ed è una ragazza che mira alla sostanza delle cose e non alla loro materialità .

Per nulla banale, sempre pertinente nelle domande che pone a Davide, mai invasiva o invadente incarnava il prototipo di una tentatrice atipica, ovvero una ragazza che aldilà del ruolo poteva anche provare un interesse reale per uno dei partecipanti al programma.

E questo è quello che è successo a mio avviso tra, Davide e Karina. Tuttavia, il bel Davide non poteva portare avanti nessuna situazione che non fosse la sua fidanzata, perché voci di corridoio insinuano, e ancor prima è stata Georgette a farlo che lui,

essendo morto di fama e di fame aveva bisogno di lei

quindi il loro rapporto è basato sul business

Insomma persone in cerca solo di like e followers per l’attività di lei, ma a che prezzo? Non ho mai visto rigirar delle frittate così come tra questi due.. Decisamente  bocciati.

Cari Lettori, e voi chi avete preferito tra i vari personaggi che hanno popolato l’isola più “tentata” al mondo?

CONDIVIDI