Temptation Island: la prima coppia ufficiale del reality e il primo tentatore.

filippo Temptation Island 2017

Fervono i preparativi per il reality più atteso dell’estate: Temptation Island. La location sempre bellissima sarà  quella della Sardegna, in un resort che ospiterà le coppie in due villaggi differenti: in uno gli uomini con relative “tentatrici”  nell’altro le donne con altrettanti “tentatori”.

Ecco la prima coppia ufficiale            

Come è noto nel programma parteciperanno delle coppie che si sono formate ad Uomini e Donne. Se in un primo momento si era data per certa la presenza dei “Sorgestini” ovvero  Soleil Sorgè e Luca Onestini, sono delle ultime ore le notizie che annunciano che la prima coppia ufficiale del reality sarà quella formata da Riccardo Gismondi e Camilla Mangiapelo.

La coppia anche dalle immagini che condivide sui social pare molto unita e innamorata e ci auguriamo che possa superare la prova di T.I.

•Amo te ,senza paure ne aspettative.. Amo te, e basta per tutto..• #buongiorno #lamoreconta

A post shared by RICCARDO & CAMILLA ❣ (@_riccamilla_) on

In effetti ha forse più senso vedere questa coppia alle prese con tentazioni varie perché giunti al sesto mese d’amore! I “Riccamilla” (così chiamati dai fans) sarebbero dunque più consoni a mettere in discussione la loro storia perché hanno già un minimo di trascorso a differenza di Luca e Soleil appena usciti dal programma.

I “Sorgestini”  stanno iniziando ora ad amarsi alla luce del sole (in barba a chi pensava che non sarebbero durati nemmeno una settimana!) per cui non era molto opportuno “ostacolarli” facendoli partecipare ad un programma “pericoloso” per i sentimenti. Intanto sappiamo già da fonti ufficiali che lo staff è partito da quasi due giorni per la Sardegna e che sono già iniziate le prime  registrazioni.

Anticipazioni Temptation Island: i tentatori

Come è stato annunciato da tempo, tra i tentatori ci sarà Andrea Melchiorre ex scelta di Valentina Dallari, poi naufragata dopo poco tempo e qualche altro ex corteggiatore noto al pubblico di Uomini e Donne. Un nome che circola  è Camillo Agnello che abbiamo conosciuto durante il trono di Anna Munafò e Silvia Raffaele.

camillo agnello

Camillo Agnello è noto anche per aver avuto una storia con Laura Frenna, corteggiatrice di Uomini e Donne che si contese assieme a Giulia De Lellis l’amore di Andrea Damante.

Un altro nome che circola è quello di Fabio Ferrara l’ex di Ludovica Valli che proprio l’anno scorso partecipò al reality dei sentimenti. Insomma.

L’unico nome certo è quello di Andrea Melchiorre e della coppia dei Riccamilla, per tutte le altre supposizioni attendiamo conferma dalla redazione di Uomini e Donne.

CONDIVIDI
Articolo precedenteTornano le invettive di Morgan contro i talent. Nel mirino anche Morandi ed Emma
Prossimo articoloAvanti un altro puntata speciale: Gli Ascolti del 8 giugno
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..