Temptation Island: la ex di Antonio Lenti è un volto famoso Rai. Lo sapevate?

Antonio e Veronica

In queste giorni si fa un gran parlare di una delle coppie che ha partecipato a Temptation Island 2017: quella formata da Antonio Lenti e Veronica Bagnoli.

I due hanno partecipato al programma per capire se la loro storia poteva continuare nonostante le divergenze in merito al passato di lui.

Veronica infatti mal tollera il legame che Antonio continua ad avere con una delle sue ex dalla quale ha avuto un bambino.

La Bagnoli in breve, non riesce ad accettare il suo passato di padre di ben due bambini avuti da donne differenti.

Temptation Island 2017: Elisa Silvestrin troppo ingombrante?

E’ trapelata in questi giorni la notizia che una delle ex di Antonio Lenti è un volto noto. Si tratta di Elisa Silvestrin, nota inviata de La vita in Diretta, ma che ha all’attivo diverse partecipazioni a programmi Rai.

La Silvetrin dunque è la ex (di cui si è parlato tanto a T.I.) di Antonio Lenti dal cui rapporto è nato il figlio Ciro che oggi ha 7 anni.

Non sappiamo con certezza quale sia la donna a cui la Bagnoli si riferisce (di ex Antonio ne ha due, da cui ha avuto due figli) ma nel reality era particolarmente critica nei confronti delle ex del fidanzato perché non accetta di condividere il modello con altre due donne!

Non posso accettare che mentre facciamo l’amore alle nove del mattino, squilli il cellulare ed è  la ex!

queste una delle tante lamentele della donna. Ovviamente Lenti si giustificava dicendo che lui in primis è un padre, per cui non può permettersi di spegnere il cellulare perché i figli sono dei legami imprescindibili e di conseguenza anche le madri devono far parte della sua vita.

Temptation Island 2017: Ma chi è Elisa Silvestrin?

Ma forse abbiamo scoperto perché la Bagnoli era così preoccupata.. In realtà la ex di Lenti è un volto famoso della Rai. Deve la sua popolarità alla partecipazione a Miss Italia nel 2006, anno in cui vinse Claudia Andreatti e ha partecipato a vari programmi Rai:

  • Nel dicembre del 2006, cominciò a lavorare come Signorina Buonasera, esperienza che si sarebbe conclusa solo 10 anni più tardi con l’abolizione di questa figura.
  • Ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2009

Seguono altre  trasmissioni:

  • “7 note” con Marzullo
  • Mi gioco la nonna” con Magalli
  • “Me lo dicono tutti” con Pino Insegno
  • È approdata, quindi, a La vita in Diretta nel ruolo di inviata

Decisamente un bel curriculum.. Tuttavia, se si conosce abbastanza l’aspetto professionale della sua vita poco o nulla si sa della sua vita sentimentale.

Non si conoscono infatti i motivi per cui la Silvestrin e Lenti si siano lasciati, ma possiamo intuire dalle parole spese da lui durante il programma che il loro rapporto è disteso, sereno e complice (beh con un figlio in comune è il minimo!)

Antonio infatti  le ha sempre difese (le madri dei suoi figli) pur non rivelandone mai l’identità. Del figlio, invece, Elisa nel 2015 diceva:

L’amore? Ne ho uno grande, gigantesco, il più bello che la vita potesse donarmi. È mio figlio.

Oggi, invece, la Silvestrin pare abbia  un altro compagno da circa un anno, e dunque quali sono le paure della Bagnoli?

CONDIVIDI
Articolo precedenteBeautiful, anticipazioni trame americane: baci appassionati e bugie pietose!
Prossimo articoloStasera in tv, programmi e film in prima serata | 5 agosto 2017
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..