Ballando con le Stelle 2017: colpo di scena Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale

Ballando con le Stelle

Cari Amici, stasera 29 aprile in prime time su Rai Uno andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera della rete ammiraglia della Rai, giunge al capolinea!

Ballando con le Stelle 2017: Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale

Ci sarà un colpo di scena!! No sicuramente non mi riferisco alla seconda partecipazione di Morgan allo show, che interverrà per darci qualche altra bella lezione sul ballo.

Piuttosto, sarà la lingua affilata di Selvaggia Lucarelli, che  non sarà in giuria nella puntata conclusiva dello show di Rai Uno.

Dopo l’ennesima” trashata”-scontro verbale degno di un’osteria-  nel corso della semifinale con la sempre verde  Alba Parietti, la penna de “Il Fatto”  aveva dichiarato  di volere delle garanzie dalla produzione in merito all’assenza di “schegge impazzite” durante la diretta di sabato, 29 aprile.

Insomma. La bella Selvaggia, è arcistufa di questi “confronti” verbali con la Parietti e ha preteso dalla produzione alcune garanzie.

Tuttavia,  non potendo avere garanzie certe su eventuali iniziative personali di alcuni concorrenti, Selvaggia ha preferito evitare di correre il rischio.

O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite-dichiara la Lucarelli–  o io sabato mi godrò la finale da casa.

Il post di qualche ora fa:

Ballando con le Stelle 2017: I Post Incriminati Di Alba Parietti

A far scaturire questa reazione, piuttosto intransigente da parte della Lucarelli, sono stati una serie di post pubblicati su Facebook, della Parietti in cui accusava  l’influencer:  di essere – tra le altre cose- “una zecca“, “una culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori” ribattezzati da lei “coppia degli acidi” .

Eccovi alcuni post pubblicati da Alba Parietti a dimostrazione degli attacchi gratuiti della Lucarelli

ballando

ballando

Ballando con le Stelle 2017: la produzione non da garanzie a Selvaggia Lucarelli

Ma le richieste avanzate, nonostante lo sforzo della produzione, non potevano garantire con certezza l’assenza di nuovi strascichi mediatici e così Selvaggia ha deciso che stasera  non prenderà parte alla finale di Ballando con le Stelle.

Concludiamo con le sagge parole di Milly Carlucci, che attraverso un post facebook invita le due donne a mettere via la loro acredine:

Eccone uno di qualche minuto fa sempre della Carlucci:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here