Ballando con le Stelle 2017: colpo di scena Selvaggia Lucarelli non sarà presente alla finale

ballando

Cari Amici, stasera 29 aprile in prime time su Rai Uno andrà in onda la finale di Ballando con le Stelle, lo show del sabato sera della rete ammiraglia della Rai, giunge al capolinea!

Ballando con le Stelle 2017: Selvaggia Lucarelli non parteciperà alla finale

Ci sarà un colpo di scena!! No sicuramente non mi riferisco alla seconda partecipazione di Morgan allo show, che interverrà per darci qualche altra bella lezione sul ballo.

Piuttosto, sarà la lingua affilata di Selvaggia Lucarelli, che  non sarà in giuria nella puntata conclusiva dello show di Rai Uno.

Dopo l’ennesima” trashata”-scontro verbale degno di un’osteria-  nel corso della semifinale con la sempre verde  Alba Parietti, la penna de “Il Fatto”  aveva dichiarato  di volere delle garanzie dalla produzione in merito all’assenza di “schegge impazzite” durante la diretta di sabato, 29 aprile.

Insomma. La bella Selvaggia, è arcistufa di questi “confronti” verbali con la Parietti e ha preteso dalla produzione alcune garanzie.

Tuttavia,  non potendo avere garanzie certe su eventuali iniziative personali di alcuni concorrenti, Selvaggia ha preferito evitare di correre il rischio.

O si torna al clima giocoso che amo e che mi diverte senza schegge impazzite-dichiara la Lucarelli–  o io sabato mi godrò la finale da casa.

Il post di qualche ora fa:

Ballando con le Stelle 2017: I Post Incriminati Di Alba Parietti

A far scaturire questa reazione, piuttosto intransigente da parte della Lucarelli, sono stati una serie di post pubblicati su Facebook, della Parietti in cui accusava  l’influencer:  di essere – tra le altre cose- “una zecca“, “una culona” e, in coppia col fidanzato, due “mitomani persecutori” ribattezzati da lei “coppia degli acidi” .

Eccovi alcuni post pubblicati da Alba Parietti a dimostrazione degli attacchi gratuiti della Lucarelli

ballando

ballando

Ballando con le Stelle 2017: la produzione non da garanzie a Selvaggia Lucarelli

Ma le richieste avanzate, nonostante lo sforzo della produzione, non potevano garantire con certezza l’assenza di nuovi strascichi mediatici e così Selvaggia ha deciso che stasera  non prenderà parte alla finale di Ballando con le Stelle.

Concludiamo con le sagge parole di Milly Carlucci, che attraverso un post facebook invita le due donne a mettere via la loro acredine:

Eccone uno di qualche minuto fa sempre della Carlucci:

CONDIVIDI
Articolo precedenteBarbara D’Urso prende “di mira” Raz Degan! Tira fuori un episodio di “rissa” del modello
Prossimo articoloMomentum, stasera in tv: ecco il film consigliato di domenica 30 aprile
mm
Mi piace leggere, seguire tv, cinema, spettacolo, gossip, politica, e mi piace sognare... Amo tutto ciò che è latino/americano infatti via web seguo programmi americani e argentini.Odio le persone invadenti e stupide, ipocrite e bigotte, cattive e invidiose .Che non ti guardano mai negli occhi perchè sono impegnate a guardare altrove, magari ad imparare a memoria i vestiti che indossi. Quelle che ti interrompono mentre parli e che pensano che il mondo giri intorno a loro.. Quelle che pensano di sapere tutto, e di avere la verità in tasca. A quelli che si ammantano di luce e di saggezza, ma che in definitiva sguazzano nella loro m..... che, a loro dire, puzza meno di quella degli altri. Detesto l' ipocrisia in tutte le sue sfumature.Detesto la lealtà politica(non ve ne è nessuna) Amo le persone schiette, dirette, che non hanno paura di prendere posizione anche se risulta molto impopolare. Amo la sincerità, anche se fa male . Il rispetto, sopra ogni cosa è qualcosa di nobile e seducente che suscita un interesse immediato..