Temptation Island gossip: Valeria Bigella, il lato B infiamma i social

Valeria Bigella

Soffermiamoci al gossip, in realtà più di uno, su Temptation Island. Valeria Bigella e Alessio Mauro hanno già contribuito con la loro rottura. Non è però ancora tutto, infatti il lato B della Bigella sta infiamma i social.

Temptation Island: Valeria Bigella rende bollente gli spiriti

Non c’è che dire, Temptation Island ha riscaldato il già afoso estate. Valeria Bigella mostra il lato B ed i fans si scaldano nei social.

Chi viaggia vive due volte📸 #missing #maldives

Un post condiviso da VALERIA BIGELLA (@valebigella) in data:

Basta una foto postata su Instagram per surriscaldare l’estate. 100mila like per la sexy protagonista di Temptation Island. I fans hanno decisamente gradito.

Valeria Bigella e Alessio Mauro il gossip

Valeria Bigella in queste ore fa parlare tanto di lei. Sta diventando la regina del gossip.

Intanto i fans che credevano nel suo amore con Alessio Bruno rischiano di rimanere delusi. La coppia dell’ultima edizione di Temptation Island pare scoppiata.

I telespettatori dello show di Canale 5 hanno visto peggiorare il rapporto che lega, o meglio li legava. Saranno ancora fidanzati?

A quanto dice “Spy” di Signorini, Valeria Bigella avrebbe lasciato il fidanzato Alessio Mauro durante il confronto finale. Sembra, che la ragazza non sia riuscita a perdonare Alessio. Valeria avrebbe festeggiato da sola postando sui social una sua foto davanti alla Fontana di Trevi, con la didascalia “Tanti auguri a me“. Questo durante il suo recente compleanno.

Alessio Mauro gossip: la tentatrice è Carmen Rimauro

Valeria Bigella e Alessio Mauro sarebbero andati in crisi durante Temptation Island. Lui si è infatti avvicinato alla tentatrice Carmen Rimauro. Inoltre sembra veritiero il fatto che i due abbiano trascorso molti momenti insieme. hanno ballato, trascorso ore romantiche sulla spiaggia, massaggi ed anche un weekend, durante il quale sembra proprio che abbiano addirittura dormito insieme sotto le stelle.

Gossip su gossip quindi. Dapprima la rottura con il fidanzato, quindi il suo lato B in bella mostra, mentre passeggia sulla spiaggia.

Chi avrà scattato la foto. In ogni caso ha fatto centro e i fans hanno gradito e dimostrato il gradimento con la marea di like.

Sarà stato solo per consolare Valeria dal tradimento che non ha saputo perdonare? Lo vedremo in seguito, ciao a presto!!!