Temptation Island 2020: le anticipazioni dalla prima puntata di stasera, 2 luglio | Video Spoiler

Antonella Elia e Pietro delle Piane a Temptation Island

Manca davvero poco all’inizio di Temptation Island 2020. Da oggi, giovedì 2 luglio, la fortunata trasmissione per coppie torna ufficialmente in onda su Canale 5 e lo fa con una settima edizione condotta dal riconfermato Filippo Bisciglia. Ma quali sono le prime news sul cast? Cos’è già successo, durante le registrazioni dello show, ai fidanzati e alle fidanzate di quest’anno?

Temptation Island 2020: anticipazioni prima puntata di stasera, 2 luglio

A fornire le anticipazioni sulla prima puntata di stasera è stata la stessa produzione di Temptation Island. Sulla pagina Instagram ufficiale del programma, infatti, sono stati pubblicati i primissimi spoiler sulle nuove coppie di “concorrenti“.

Uno degli spoiler riguarda anche Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Il compagno di Miss Italia 1999 è stato ripreso dalle telecamere mentre si scatena in un ballo in compagnia di alcune tentatrici. Ma come la prenderà la showgirl?

Aria di scaramucce, però, si registra anche per l’altra coppia “vip”. Parliamo di Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Nel video diffuso, infatti, l’ex volto di Non è la Rai commenta così le immagini che immortalano il compagno attore: “Oddio che fa?“, “Che bastardo!“.

Ma, nel corso della puntata, c’è spazio anche per gli altri partecipanti “nip”. Nel caso di Annamaria e Antonio, la donna bolla il comportamento del fidanzato con la frase “Gli viene presto la libidine a lui“.

Nel caso di Anna e Andrea, invece, il ragazzo reagisce alle prime notizie sulla compagna lanciando una sedia all’interno del villaggio che ospita i fidanzati e pronunciando le parole “Sono troppo per lei“.

Quindi, Sofia e Alessandro alle prese con una primi crisi: lei che scoppia in lacrime definendo “allucinante” ciò che ha visto nel Pinnettu mentre le altre fidanzate provano, per quanto possibile, a consolarla.

Infine, il brutto colpo di Valeria: Ciavy innesca un primo pianto portando la fidanzata a definirlo pubblicamente un “pezzo di me*da” e a lasciare, nervosamente, la postazione in stile confessionale.

Temptation Island 2020: orario di inizio in tv e come vederlo in streaming

Anticipato cosa vedremo stasera nella prima puntata di Temptation Island 2020, non resta che ricordare che l’orario di inizio in tv per il programma di Canale 5 è ufficialmente fissato per le ore 21.20 circa.

Nella prima parte della trasmissione, oltre al debutto di Bisciglia alla guida del racconto, dovremmo anche vedere lo sbarco delle coppie nella location sarda dell’Is Morus Relais e l’attesa scoperta di nuovi tentatori e tentatrici.

Il docu-reality, oltre che in televisione in prima serata, si può seguire in live streaming e in streaming on demand su Mediaset Play ed anche in diretta web, su Superguida tv, grazie alle video news targate Witty Tv.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here