Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia annuncia l’inizio dei casting | video

Nella foto: l'autrice tv Raffaella Mennoia

Temptation Island 2019, Raffaella Mennoia cerca single: iniziati ufficialmente i casting per la nuova edizione del programma di Canale 5 | video

Temptation Island 2019 cerca “single”. L’annuncio arriva da Raffaella Mennoia, grazie ad un video in cui l’autrice tv comunica ufficialmente l’inizio dei casting per la nuova edizione “nip” del programma di Canale 5.

Questo, infatti, quanto comunicato dalla Mennoia, in un filmato comparso, sui vari profili social della fortunata trasmissione di Mediaset, in data giovedì 14 marzo 2019. Ecco le sue parole:

Ripartono i casting per la nuova edizione di Temptation Island. Se vuoi partecipare come single devi iscriverti a Witty Tv.it. Mi raccomando, Temptation Island si dice come lo dico io ma si scrive così. Ciao!

Per chi fosse interessato a partecipare, non soltanto come single, ma anche come coppie non sposate e senza figli, per iscriversi ai casting può compilare l’apposito modulo pubblicato online sul sito wittytv.it nella sezione Temptation Island.

Raffaella Mennoia nuovo volto di Temptation Island: condurrà la nuova edizione vip al posto di Simona Ventura?

Tra l’altro, nel video in questione Raffaella Mennoia appare anche “abbinata” al logo di Temptation Island. Una “apparizione” per certi versi inedita, tra braccia in “stile De Filippi” e c’è già chi per lei pensa a “qualcosa in più”.

Non è che Maria De Filippi voglia proprio lei al timone della prossima edizione di Temptation Island Vip? E che tale filmato, diffuso in queste ore, altro non sia che una sorta di test per un’eventuale conduzione del format qui in Italia? Chi può dirlo.

Insomma, quasi un modo, anche social, per presentare al grande pubblico, il volto della Mennoia, si già conosciuto dai telespettatori ma comunque non ancora così popolare come quello di Simona Ventura o di Filippo Bisciglia.

Quando inizia Temptation Island 2019?

Intanto, già da adesso c’è chi si domanda quando inizia Temptation Island 2019? Una data di messa per la prima puntata, però, ancora non c’è. Nonostante questo, la nuova edizione del docu-reality Fascino p.g.t dovrebbe essere trasmessa tra giugno e luglio prossimo.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here