Temptation Island Vip, la nuova conduttrice è Belén Rodriguez? L’indiscrezione

Belen Rodriguez
Nella foto Belen Rodriguez

Belén Rodriguez nuova conduttrice di Temptation Island Vip? Ecco cosa dice l’indiscrezione del settimanale “Oggi”

La nuova conduttrice di Temptation Island Vip è Belén Rodriguez? A lanciare l’indiscrezione è Oggi, il settimanale di nuovo in uscita in tutte le edicole da questo giovedì 31 gennaio 2019.

Stando infatti a quanto segnala Alberto Dandolo sulla rivista di gossip, pare proprio che la nota presentatrice argentina potrebbe essere scelta per tale ruolo. Sarebbe dunque lei la sostituta ufficiale della Ventura per la prossima edizione “vip” di Temptation Island.

Inoltre, sempre secondo la fonte la possibile conduzione della nuova stagione del docu-reality show di Canale5 (prodotto da Maria De Filippi) potrebbe non essere il solo impegno televisivo per l’amatissimo volto del piccolo schermo tricolore.

Sembra, infatti, che a Mediaset la showgirl vada verso un raddoppio o addirittura verso un tris: riconfermata al timone di Tu sì que vales, la bella 34enne parrebbe in dirittura d’arrivo anche per la conduzione di Colorado su Italia1 (da marzo 2019, con Paolo Ruffini).

E forse per Belén ci sarà anche una breve capatina in Rai. La Clerici, infatti, così si scrive sulle pagine del magazine rosa, pare la vorrebbe tra i giudici di Sanremo Young, la nuova edizione del programma di Rai1 condotto il venerdì sera da “Antonellina”.

Chi condurrà Temptation Island 2019? Ecco tutte le altre ipotesi

Al momento, però, il nome di Belén non sarebbe il solo “in lizza” mentre già da ora ci si domanda chi condurrà Temptation Island Vip 2019 su Canale5. Di recente, infatti, anche altre ipotesi non sono mancate.

Secondo un’indiscrezione di Spy lanciata ad inizio gennaio 2019 a condurre la nuova stagione “celebrity” del fortunato programma per coppie, potrebbe essere Valeria Marini, a breve su Canale5 anche come “party planner” in Uomini e Donne Serale.

Mentre, invece, secondo Fanpage a “succedere” a Simona Ventura, in termini ipotetici, potrebbero essere Raffaella Mennoia, autrice fidatissima di Maria De Filippi, o lo stesso Filippo Bisciglia, che già guida il racconto della versione “nip” della trasmissione.

Perché Simona Ventura non conduce più Temptation Island Vip

Il tutto, ricordiamo, perché Simona Ventura non conduce più Temptation Island Vip. Dopo un debutto alla guida del reality gradito ai telespettatori di Canale5, la Ventura ha infatti deciso di lasciare Mediaset per passare in Rai alla guida di The Voice (e non solo).

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: nel 2018 "Gossip e tv", dal 2013 al 2017 "Nanopress"/"Televisionando", nel 2013 "Davide Maggio", etc. Nel 2014, dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected].com.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here