Temptation Island 2019, Jessica Battistello è rimasta sola dopo il reality show?

Jessica e Andrea tra le coppie di Temptation Island 2019

Jessica BattistelloAndrea Filomena hanno deciso di uscire separati da Temptation Island 2019. La ragazza, durante la permanenza nel villaggio delle fidanzate, si è fortemente legata al single Alessandro Zarino, tanto da mettere a rischio la sua storia d’amore e soprattutto il matrimonio. Dopo la fine del reality show estivo però, pare che Jessica sia rimasta da sola, perdendo sia Andrea che Alessandro.

Temptation Island 2019, Jessica Battistello da sola dopo il reality

Al termine della sua esperienza a Temptation Island 2019, Jessica Battistello ha deciso di uscire dal programma insieme al single Alessandro Zarino. I due hanno instaurato un bel rapporto nel villaggio delle fidanzate e il single avrebbe voluto anche baciarla. Una conoscenza che ha fatto arrabbiare Andrea Filomena, fidanzato di Jessica, il quale ha deciso di stroncare la loro relazione.

Dopo la fine di Temptation Island 2019 però, Jessica Battistello pare sia rimasta sola. Il single Alessandro, infatti, ha dichiarato di non aver sentito ancora la ragazza. Jessica dunque ha perso sia il fidanzato che il tentatore.

Temptation Island 2019, Alessandro Zarino verso il trono?

Se Alessandro Zarino non dovesse continuare la conoscenza con Jessica Battistello, per il single di Temptation Island 2019 potrebbero aprirsi le porte di Uomini e Donne. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Alessandro avrebbe addirittura scavalcato Javier.

La produzione di Uomini e Donne vorrebbe puntare su di lui per la nuova stagione del trono classico. Maria De Filippi deve risollevare gli ascolti e soprattutto far nascere una storia d’amore vera, dopo il flop di Angela Nasti e Giulia Cavaglià.

La produzione del programma di Maria De Filippi, però, rischia di fare un’altra scelta impopolare. Alessandro, infatti, è meno amato rispetto a Javier, per il quale le fan di Temptation Island 2019 impazziscono. Le telespettatrici stanno chiedendo a gran voce a Raffaella Mennoia e agli altri autori di Uomini e Donne di mettere Javier sul trono a settembre.

mm
Diplomato al Liceo classico, frequento il terzo anno del Cdl in Lettere moderne. Sono Giornalista pubblicista da aprile 2017 e scrivo principalmente di calcio, anche se in passato mi sono occupato molti di spettacolo, gossip e TV. Scrivere è più che una passione per me e spero che mi seguiate in tanti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here