Temptation Island 2019, le anticipazioni della puntata di stasera: “Due falò di confronto straordinari”

Filippo Bisciglia è il presentatore di Temptation Island 2019

State lì, ché la terza puntata di Temptation Island si preannuncia “fotonica”! Questo lunedì 8 luglio 2019, infatti, in prima serata su Canale 5, i telespettatori assistono ad una vera e propria svolta nel viaggio dei sentimenti, con gli equilibri delle coppie che cambiano ora dopo ora.

Temptation Island 2019, le anticipazioni della puntata di stasera: “Due falò di confronto straordinari”

Ma cosa succede, più nel dettaglio, nella nuova puntata di Temptation Island 2019, in onda dalle ore 21.20 circa di stasera? Ecco, allora, tutte le anticipazioni ufficiali riguardanti il terzo appuntamento col popolare programma estivo di Mediaset.

In particolare, per questa sera l’attesa del pubblico è tutta riservata a “due falò di confronto straordinari“. Falò che, ovviamente, coinvolgono in prima persona fidanzati e fidanzate di due delle coppie più seguite della trasmissione e, al momento, considerate anche le più “turbolente”.

Parliamo, prima di tutto, di Nunzia e Arcangelo. Dopo che i due si sono lasciati, infatti, in puntata la ragazza chiederà di poter rivedere il fidanzato. Un colpo di scena inatteso, programmato ad inizio trasmissione e con Nunzia che, presa dai rimorsi, dovrebbe tornare sui propri passi. Insomma, l’annunciato confronto straordinario porterà o no alla ricucitura del rapporto?

L’altro appuntamento chiave della terza puntata è, inoltre, quello riguardante il confronto tra Jessica e Andrea. Lei, infatti, si starebbe avvicinando parecchio al single Alessandro e non pochi nuovi video importanti lo dimostrerebbero. Tanto che, stasera, Andrea chiederà un nuovo falò di confronto. Ma, stavolta, la risposta della fidanzata, alla proposta di incontrarlo, sarà o no affermativa?

Temptation Island 2019, cosa succede stasera alle altre coppie?

Nunzia e Arcangelo e Andrea e Jessica, però, non sono le sole coppie di Temptation Island 2019 protagoniste della terza puntata, trasmessa stasera nel prime time di Canale 5 e in live streaming su Mediaset Play.

Aria di “bufera”, infatti, si registra anche per Ilaria e Massimo e la “fotonica” Katia e Vittorio. Per entrambe le coppie, quindi, il viaggio nei sentimenti subirà una brusca virata, con Massimo che sembra chiederà di dormire con la “tentatrice” Eliana e la Fanelli che pare minacciare di “scatenare l’inferno”.

Per il resto, stasera anche Sabrina, fidanzata di Nicola, sembrerà avvicinarsi sempre più al single Giulio, mentre David, compagno di vita di Cristina, arriverà ad avere qualche risposta in più ai suoi interrogativi sentimentali, peraltro nati dopo la precedente partecipazione della coppia a Uomini e donne.

mm
Classe 1992, campano. Nel 2019 torno nel team di "Superguida tv" dopo la precedente esperienza del 2017 e dopo varie collaborazioni con altri siti di televisione: "Gossip e tv" (2018); "Nanopress"/"Televisionando" (2013 - 2017); "Davide Maggio" (2013). Dopo aver mosso i primi passi come giornalista e blogger grazie a "Corriere del Sannio" e "Fuori dal comune Castelvenere", nel 2014 conseguo anche la laurea in Scienze e tecniche psicologiche all'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Per info e comunicati stampa puoi scrivermi a questo indirizzo e-mail: [email protected]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here