ADV

Temptation Island 2019, a breve l’inizio delle registrazioni: l’annuncio di Filippo Bisciglia sui social

filippo Temptation Island 2017filippo Temptation Island 2017
ADV

“Destinazione Temptation Island“. Con queste parole, in un filmato pubblicato sui social, il romano Bisciglia annuncia che, a breve, ci sarà l’inizio delle riprese per quanto riguarda l’edizione 2019 dell’amato programma di Canale 5.

Temptation Island 2019, a breve l’inizio delle registrazioni: l’annuncio di Filippo Bisciglia sui social e le prime anticipazioni

E’ un video diffuso via Instagram, infatti, a contenere le prime anticipazioni circa l’inizio delle registrazioni di Temptation Island 2019. Questo, quindi, l’annuncio di Filippo Bisciglia, riconfermato alla guida del popolare reality show targato Maria De Filippi:

Ciao ragazzi! E’ ufficiale! Sono a Roma Fiumicino: destinazione Temptation Island, la mia destinazione preferita. Spero sia anche la vostra, televisivamente parlando, ovviamente.

Così, fatti quelli che sembrano i dovuti scongiuri pro ascolti, Bisciglia informa i telespettatori anche dei suoi minimi spostamenti per raggiungere la location in Sardegna, lì dove viene registrato il programma trasmesso da Mediaset:

A questo punto non ci resta che partire, arrivare lì, disfare le valigie, far costruire due pinnetti, aspettare che i ragazzi sbarchino (…), accendere un falò e iniziare a contare. 10, 9, 8,7,6,5,4,3,2,1…Temptation Island sta tornando!

Temptation Island 2019, i primi commenti del conduttore su chi partecipa. Nel cast anche Gemma Galgani?

Nel video pubblicato, però, il conduttore fa anche primi commenti su chi partecipa a Temptation Island 2019. Queste, infatti, le parole del presentatore romano a proposito dei “concorrenti” di questa settima edizione (inclusa la prima col titolo di “Vero amore”):

Non vedo l’ora di conoscerli, incrociare per la prima volta i loro sguardi.

Nessuna news ufficiale, invece, viene comunicata circa le coppie partecipanti e i tentatori e le tentatrici di quest’anno. Insomma, almeno per il momento, non è dato ancora sapere chi c’è nel nuovo cast.

Intanto, però, pochi giorni fa a Uomini e donne, Maria De Filippi ha lasciato intendere che, tra le novità del reality, potrebbe esserci anche Gemma Galgani; del resto, non sarebbe neppure la prima volta per lei, vista la partecipazione nell’edizione 2018.

Insomma, queste le primissime anticipazioni su Temptation Island 2019, per cui – stando a quanto annunciato in anteprima da Super guida – la data di inizio del programma in tv e, dunque, della messa in onda della prima puntata è fissata per lunedì 17 giugno.

ADV
Articoli correlati
whatsapp
line